mercoledì 8 agosto 2012

DA STREGA A... LICANTROPA?


loadingLa notizia è freschissima: PHOEBE TONKIN, indimenticata Faye (da The Secret Circle) è entrata a far parte del cast dello show nel ruolo di HALEY (la ragazza che ha aiutato Tyler a liberarsi dal sire bond verso Klaus). 
Ai fan la notizia è giunta graditissima!! 
Andiamo a leggerne qualche dettaglio. 
Attenzione spoiler!!


Pare che Kevin Williamson abbia una strega prediletta! 
Phoebe Tonkin, la preferita dai fan di The Secret Circle si è assicurata un posto in The Vampire Diaries 

Ora: è la miglior notizia sull'assegnazione di una parte che abbiate sentito oggi o è la miglior notizia sull'assegnazione di una parte che abbiate MAI sentito? 
In ogni caso i fans di una delle coppie cardine dello show potrebbero non apprezzare il personaggio che la Tonkin interpreterà, e una certa vampira bionda potrebbe dover stare a guardare il suo uomo con la ex-strega intorno. 

Abbiamo appreso che Phoebe è stata scelta per il ruolo di Hayley, una scatenata amica di Tyler (Michael Trevino), descritta come uno spirito libero estremamente sexy (ovviamente: avete visto la Tonkin?). 

La sua prima apparizione è prevista per l'episodio 3 della quarta stagione, quando Hayley farà una sorpresa a Tyler. Occhio, Caroline! 

Il debutto a Mystic Falls dell'australiana segna il suo ricongiungimento sul piccolo schermo con Claire Holt, sua co-star in H2O nonchè migliore amica nella vita reale, che interpreta la vampira originaria Rebekah nella serie di punta della CW. 

Malgrado sia stato cancellato dopo una sola stagione, The Secret Circle si era guadagnato un gran seguito e ha procurato alla Tonkin, che interpretava la cattivona protagonista Faye, dei sostenitori fedeli. 





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento