martedì 28 agosto 2012

I MIGLIORI MOMENTI DELLA STAGIONE TRE


Chi di noi non ha sospirato nel momento in cui Elena si trovava nel vecchio appartamento di Stefan, mentre lui e Klaus si aggiravano all'interno? Riviviamo quel momento. (transcript di seguito)


Nina: C’è un momento in cui Elena sta cercando Stefan da un po’ e finalmente quando è a Chicago lo trova, lui arriva all’appartamento dove lei è nascosta. 
Caroline: Amo quando Stefan ed Elena si guardano dopo tanto tempo, sono 
Paul: Quello sguardo doveva dire più di qualunque altra cosa, dovevo guardarla e interpretare un “niente” perché volevo che la gente potesse dare a quel momento la propria interpretazione. Sì, la ama ancora, no non la ama. 
Nina: E’ stata una scena molto intensa, dovuto anche al fatto che nelle passate due stagioni noi avevamo lavorato sempre insieme, e qui era invece da molto che non condividevamo una scena, è stata una dinamica strana, tutto nei sentimenti, nella tensione, era molto palpabile, si sentiva l’amore, la storia tra i due e per un momento ti fa pensare, adesso lui la tradirà, Stefan è davvero passato alla parte oscura, ed invece alla fine lui mostra che nel a suo modo sta ancora proteggendo Elena. 
Paul: Stavamo girando in una stanza, ma quell’angolo se lo guardi, sembra davvero un armadio, la magia della pellicola. 
Nina: In quella lista di nomi ho messo anche quello di mia madre. Il suo secondo nome! 
Paul: E’ strano, guardare il muro pensare alla sete di sangue. All’oscurità... 
Nina: Volevamo tutti una parte di divertimento, di noi nello show, adesso c’è, sia nostra che dello staff. E’ forte!!

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento