venerdì 3 agosto 2012

IN ATTESA CON CANDICE!

loading

La bella CANDICE ACCOLA ci tiene compagnia in attesa del lontanissimo 11 ottobre (data di inizio della premiere della stagione nuova) con divertenti annedoti sulla sua vita e sulle sue preferenze del momento. 
Ricordiamo anche che la bella attrice americana ha recitato di recente nella comedy Dating rules from my future self. 
Candice Accola fa parte di una cover band anni ’90 e altre notizie divertenti della star di TVD 
Ok, dobbiamo aspettare un po’ di più per il ritorno di TVD (l’11 ottobre ma chi tiene il conto?), ma potrete avere la vostra dose di Candice Accola (interprete di Caroline Forbes nello show di punta della CW) nella serie divertente di Hulu, Dating Rules from my Future Self (mmm, lo guarderò di sicuro!). Candice ci ha parlato delle sue fisse e la ragazza è proprio divertente. Proseguite nella lettura… 
La mia fissa attuale è: macchine fotografiche usa e getta! Nel caso non lo sapeste, io e le mie amiche abbiamo definito l’estate 2012 come la migliore di sempre. Il metodo migliore per documentare “la migliore estate di sempre” è usare una buona macchina fotografica usa e getta. Sorridi, clic, un’altra! Nessuno deve avere l’ok sulla foto appena fatta, e non si spreca tempo a riunire tutte le macchine per analizzare un momento che è appena trascorso. Le macchine usa e getta di permettono di immortalare qualcosa di speciale vivendoti quell’attimo. Inoltre quando le fotografie sono state sviluppate, è come la mattina di Natale! 
Il film per cui sono in fissa e di cui conosco ogni parola: French Kiss. “Felice, sorridi. Triste, corrucciati. Usa l’espressione corrispondente con l’emozione corrispondente!” “Intolleranza al lattosio!” “Bub come Bub Dylan”. E la mia battuta preferita è quella di Meg Ryan quando canta ‘Odio Parigi a primavera’, “perché il mio amore è lì con la sua fidanzata sgualdrina”. Sì, ho appena tirato fuori queste battute dalla mia tasca posteriore. 
La canzone per cui sono in fissa è: El Scorcho di Weezer. Faccio parte di una cover band degli anni ’90 chiamata ‘Straight 2 Video’ con alcuni membri della troupe di TVD e abbiamo suonato questa canzone alla festa finale. Sorrido da orecchio a orecchio ogni volta che canto questa canzone a squarciagola in auto. 
Il libro con cui sono in fissa è: Still Life with Woodpecker di Tom Robbins. 
La mia idea di pranzo ideale è: Questa è una domanda cui è impossibile per me rispondere! 
Il mio cocktail preferito è: amo la tequila ben aromatizzata. 
I siti web con cui sono in fissa sono: chiamo Perez Hilton la mia signora del porno. Sono una grande fan di Post Secret – è un tessuto connettivo emotivo per persone straordinario. Amo anche i web site dedicati al restauro e alla decorazione come Apartment Therapy e Pinterest. 
Il luogo di vacanza con cui sono in fissa è: sono più in fissa con l’idea della vacanza che con un luogo di vacanza in particolare. Amo conoscere nuovi posti e culture. 
L’oggetto nel mio armadio con cui sono in fissa è: ho una collezione di abiti e giacche vintage impossibili da indossare. Penso di non essere mai uscita dalla fase “mi vesto elegante per gioco”. In realtà è un po’ un problema… 
Lo show con cui sono in fissa è: The Soup! 
La persona che preferisco seguire su Twitter è: @KelltOxford. I suoi tweet mi fanno morire dalle risate. 
La prossima volta che avrò del tempo per me stessa, andrò: seguirò una lezione di yoga bikram, farò spese a Paris on Ponce, il mio negozio di antiquariato preferito ad Atlanta, vagherò per Barnes&Nobles, andrò al mercato, e poi mi prenderò un margarita con le mie amiche perché ne avrò avuto abbastanza di stare da sola a quel punto. O queste cose o mi rinchiuderò nel mio appartamento e guarderò l’intera seconda stagione di Game of Thrones, tutta in una volta. 
La mia prima cotta per un personaggio famoso è stata: JTT, ma non ditelo a Devin Sawa. In realtà non conosco Devon Sawa. Semplicemente di twittiamo e mi fa sentire in colpa non averglielo ancora detto in tutto questo tempo. 
Potrei spendere tutti i miei soldi per comprare: già solo scherzare con questa domanda mi dà ansia! Sono frugale con le spese, ma spendo un sacco di soldi per una buona cena, una vacanza dell’ultimo minuto o il mio unico paio di Jimmy Choo. 
La stanza di quando era bambina era: piena di bambole di porcellana, bambolotti, gadget delle Spice Girls e mobili gonfiabili. Ero un maschiaccio. 
La cosa più a caso nella mia borsa è: bè, diciamo solo che il titolo di 
questa foto dovrebbe essere ‘Resti del mio zaino da vagabonda’.




fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento