lunedì 20 agosto 2012

PAUL INTERVISTA PER SUGARSCAPE


Paul Wesley risponde a una serie di domande che spaziano dal suo lavoro nello show, l'amicizia con Ian, fenomi di massa e la quarta stagione in arrivo... (transcript di seguito)

Quando sei entrato nello show pensavi che avrebbe avuto questo enorme successo? 
Paul: E’ sempre difficile fare delle previsioni, a meno che tu non sia un veggente non puoi mai sapere. Aveva gli ingredienti e Kevin Williamson ha buoni precedenti. Certo mi sembrava seguisse l’orma di Twilight ma poi abbiamo ricevuto il sostegno proprio per le nostre diversità. 

La stagione tre è stata quella del lato oscuro di Stefan, ti sei divertito? 
Paul: Si il favoloso e molto atteso lato oscuro, ero eccitato nel dover interpretare questo lato e ho abbandonato la mia gelosia per Ian perché era solitamente lui ha fare il cattivo ragazzo. E’ stata un'opportunità per me come attore per provare qualcosa di nuovo. 

Cosa ci aspetta nella stagione 4. 
Paul: Stefan e Damon spero che diverranno di nuovo una minaccia per questa, non solo pe Elena ma anche per questa cittadina standardizzata che è Mystic Falls, rendendola non così sicura. 

Nella vita reale quando vi vedete? 
Paul: L’ho visto proprio ieri Ian. E’ un buon amico, stiamo insieme molto bene e viaggiamo per il mondo, abbiamo legato. Due sere fa eravamo a Birmingham e abbiamo parlato come due vecchi uomini con sigari e cognac e abbiamo parlato per due ore di come sarà la vita tra 5 anni è stato un momento molto bello in cui abbiamo legato credo che i fan apprezzerebbero. 

In un combattimento Stefan o Edward Cullen? 
Paul: Non lo so… 

Tu non leggi la mente? 
Paul: Lui legge la mente? 

Tu brilli? 
Paul: No io no, lui si? 

Ci sono alcune domande da Twitter. Fernanda vuol sapere se ti piacciono i One Direction. 
Paul: Che sarebbe? 

Una band 
Paul: Non li conosco. Forse sono famosi ovunque ma io non li ho mai sentiti. M’è successa una cosa simile a Barcellona io credevo che mi stessero ponendo una domanda, poi mia moglie mi ha fatto notare che era uno scherzo. Non capisco lo humor inglese. La sera guardo gli show satirici come il Letterman e non capsico cosa accade. Non so io non li colgo.

Harlyn vuole sapere con chi vorresti recitare. 
Paul: Daniel Day Lewis,Gay Holdman, no non saprei. Forse Christoph Gasser 

Jamie chiede visto che Ian potrebbe essere scelto per 50 sfumature di Grigio, tu hai mai considerato il ruolo di Christian Grey? 
Paul: non so di cosa si tratti, non so niente a riguardo. 

Madaleine: Com’è lavorare sul set? 
Paul: Decisamente mi sento fortunato. 

Con chi vuoi vedere Elena? 
Paul: Con nessuno per il momento. Magari andrà ancora un po’ avanti con i due fratelli e alla fine si sceglierà un fidanzato come Matt Donovan. Un buon umano. L’unico umano. Sono tutti soprannaturali e continuano a morire, ci sono 50 morti al giorno a Mystic Falls. 

Chiedono come il fatto che Elena diventerà un vampiro cambierà Damon e Stefan? 
Paul: Di sicuro lei sarà meno innocente di prima, non sarà la donna che tutti vogliono proteggere, adesso è un vampiro. Vedremo se un fratello cesserà il suo amore per lei, non sarà più innocente. Potrebbe cambiare tutte le dinamiche. Decisamente. 

E’ si di sicuro. Grazie per essere stato con noi. 
Paul: Grazie.



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento