domenica 19 agosto 2012

PAUL SULLA SCENA DELL'INCIDENTE NEL FINALE

Il nostro Paul racconta le sue personali perplessità sulla scena decisiva del finale della terza stagione che ha posto Stefan di fronte alla possibilità di  poter salvare solo uno tra Elena e Matt. 
(articolo e transcript di seguito)




La star di 'Vampire Diaries' Paul Wesley: 'Il finale della terza stagione? Io non me la bevo' 

La star di The Vampire Diaries - Paul Wesley ha ammesso di non essersi bevuto lo sconvolgente finale della terza stagione. 

Il finale ha visto il personaggio di Wesley, Stefan, lasciare Elena annegare - e conseguentemente trasformarsi in un vampiro - dopo che lei gli aveva chiesto di salvare il suo amico Matt al suo posto. 

A tal propisito, Wesley ci ha detto di essere convinto che Stefan avrebbe ignorato la richiesta di Elena per poterle salvare la vita. 

Wesley ha spiegato che inizialmente era confuso all'idea di questa scena, ma ha rivelato che gli autori hanno giustificato il tutto dicendo che Stefan fosse "fisicamente" non in grado di salvare, e stesse inoltre imparando a lasciarle prendere le sue decisioni da sola. 

"Io non me la bevo" ha ammesso lui. 
"Sarò completamente onesto. Gli autori probabilmente saranno arrabbiati con me! Ma davvero non me la bevo; però le cose stanno così, facciamocene una ragione. 
Personalmente credo che Stefan avrebbe semplicemente detto 'Non mi interessa quel che diamine hai da dire' e l'avrebbe afferrata - ma questa è finzione, e le cose frustranti avvengono sia nella vita vera che nella finzione" 

Wesley ha anche rivelato che si aspetta che Stefan "provi un gran senso di colpa" e "incolpi se stesso" per la transizione di Elena, aggiungendo poi che la sua trasformazione in vampira la spingerà a "riconsiderare" qualunque cosa. 

"Non credo sarà della serie 'Scelgo Stefan e saremo felici ora'," ha detto. "Ritengo sarà uno show totalmente nuovo d'ora in poi."

TRANSCRIPT

WP: C’è stato un bel finale a sorpresa? 
Paul: Si direi di si 

WP: Dimmi una cosa, come mai Stefan non ha salvato Elena 
Paul: Bella domanda. Quando ho letto quella scena, ero preoccupato e confuso. Quando abbiamo fatto le prove, il modo in cui lo abbiamo girato, avrei potuto portare Elena in superficie. Così ho chiamato i produttori e ho detto: sono un vampiro potevo salvarli entrambi! Loro si sono giustificati dicendo che fisicamente era impossibile potevo salvare solo una persona. La seconda giustificazione che mi hanno dato è stata che Elena per tutto questo tempo era stata la donna che simbolicamente prendeva le sue decisioni, anche li in quel momento lei ha scelto di salvare Matt e Stefan ha scelto di rispettare la sua decisione. Io non me la bevo. Gli scrittori saranno arrabbiati con me ma mi dispiace io non ci credo. Ma ormai è così e dobbiamo conviverci, per me Stefan avrebbe potuto farlo. E’ una storia e le cose frustranti accadono qui così come nella vita reale. 

WP: Ci saranno delle conseguenze tra lui e Damon per non averla salvata? 
Paul: Spero di sì, forse, si credo che Stefan si sentirà molto in colpa e se la penderà con se stesso 

WP: Lei ha scelto Stefan, adesso le cose potrebbero cambiare? 
Paul: Se lei non scegliesse Stefan? Non so voglio dire, adesso che lei è vampira ricorderà tutte le cose con Damon, ci saranno dei cambiamenti si ma non so se si innamorerà subito di Damon. Adesso che lei è una vampira credo che rivedrà tutte le sue cose, sarà uno show molto diverso.




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento