giovedì 9 agosto 2012

SFIDA TRA CATTIVI


loading
loadingNel bene e nel male sono spesso e soprattutto i cattivi personaggi che entrano nel nostro cuore. Un po’ perché  hanno bisogno di affetto ma anche perché sono divertenti, imprevedibili e a causa (grazie) a loro ci si infila sempre nelle situazioni più assurde!! Wetpaint parla di Kat, Damon e Klaus in questa lista di ‘cattivi’. 


Damon Salvatore, il succhiasangue più fico del circondario 

Non ci sogneremmo mai di creare una lista delle creature soprannaturali più sexy senza includere il fascinoso, piccante Damon Salvatore (Ian Somerhalder). Tsk, abbiamo già detto abbastanza. 

Katherine Pierce, la fantastica vampira stronza di TVD 
Katherine Pierce potrebbe davvero dare del filo da torcere a Damon Salvatore nella categoria "Pericolosamente sexy". Per centinaia di anni Katherine ha sempre usato i suoi sotterfugi e le sue tradizionali astuzie femminili per guadagnare un vantaggio: che indossasse un corsetto o una giacca di pelle da motociclista, questa bellezza è una vampira che sa come ottenere ciò che vuole quando lo vuole. 

Ed ora che anche la doppelganger di Katherine, Elena, è — ATTENZIONE, spoiler alert! — una succhiasangue, Nina ha raddoppiato il suo soprannaturale sex appeal. 

Klaus, il cattivo tra i cattivi 
L'arrivo del super malvagio, super attraente vampiro Originario Klaus (Joseph Morgan) rimane una delle nostre trame preferite dell'intera serie di The Vampire Diaries. Klaus potrà anche finire per mostrare qualche qualità in grado di riscattarlo uno di questi giorni, ma fino ad allora saremo più che felici di guardarlo gettare caos e distruzione su Mystic Falls - che sia nel corpo di Joseph o in quello di Matt Davis (Alaric). Ci sta bene in ogni caso. 




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento