sabato 4 agosto 2012

SONDAGGIO: CHI E' IL VERO CATTIVO?

loading
Un vampiro con le crisi di indentità e valori o un ladro quasi gentiluomo con un'incredibile amore per la truffa? Se dovessimo etichettare come 'esempio di cattivo ragazzo' DAMON SALVATORE o NEAL CAFFREY (White Collar), quale sarebbe la nostra scelta? 
E sarebbe una scelta facile? Andiamo a vedere quali sono le opzioni a favore dell'uno o dell'altro e poi votiamo!! 
Il vero cattivo ragazzo della tv? Neal Caffrey di White Collar o Damon Salvatore di Vampire Diaries! 

Due uomini entrano, solo uno esce. Questa è la brutale verità del round finale di Tv’s Ultimate Bad Boy Bracket Tournament, in cui Damon Salvatore di TVD lotterà per la supremazia contro Neal Caffrry di White Collar. 

Non è stato facile arrivare alla finale per nessuno di questi personaggi. Per giungere fino qui, Neal ha dovuto sgominare Patrick Jane di The Mentalist, Harvey Specter di Suits, Logan Echolls di Veronica Mars e in un soffertissimo quarto di finale Dean Winchster di Supernatural. Alla fine ha battuto Chuck Bass di Gossip Girl vincendo con il 52,1% la semifinale. 

Dall’altra parte troviamo Damon che spazzato via Russel Edgington e Eric Northman di True Blood così come Cole Turner di Streghe. Dopo ha vinto Raylan Givens di Justified e poi Spike di Buffy l’ammazzavampiri, aggiudicandosi il 52,4% dei voti. 

Nonostante il loro percorso vittorioso nel corso del mese passato, solo uno di questi ragazzi potrà regnare incontrastato alla fine del nostro viaggio. Per essere sicuri che venga fatta la giusta scelta potete votare più sotto il vostro preferito (la votazione per la finale sarà aperta per 72 ore) e poi lasciate il vostro commento per giustificare la vostra scelta. 
Se vi state chiedendo quali criteri abbiamo usato per individuare i nostri concorrenti, siamo stati abbastanza larghi – includendo chi è dark e un po’ pericoloso, bravissimi ragazzi con lati cattivi e magari perfino promiscui e veri malvagi per i quali tuttavia è difficile non parteggiare. 
 
Per votare: QUI. 



fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento