venerdì 21 settembre 2012

A LEZIONE DI MAGIA


loadingQuest'anno per la bella BONNIE BENNETT le cose iniziano a farsi davvero complicate: come sappiamo alla fine della stagione 3 si è trovata sola a prendere delle decisioni 'del non ritorno' ed ora dovrà pagarne le conseguenze. 

Ma lo farà da sola? O il fedele Jeremy le guarderà le spalle?... e se fosse invece qualcun altro... il compagno di Bonnie in questa fase? Andiamo a leggere la risposta in questa nuovissima intervista di Kat Graham con Examiner.
Attenzione pericolo spoiler!! 
C'è stato un grosso cambiamento di rotta alla fine della stagione 3 per Bonnie. 
Per evitare il trend che ha caratterizzato la sua vita (perdere la famiglia e gli amici), ha utilizzato la magia per poter salvare una persona davvero importante per lei, Jeremy. E la sua magia ha raggiunto il punto di rottura. 
Decidendo di averne abbastanza, ha utilizzato i suoi ultimi poteri e un maggior coraggio che si dovrebbe richiedere ad una studentessa del liceo, ha mantenuto Klaus in vita, anche se in diversa forma. 
Adesso che Elena sta per cambiare vita in maniera drammatica, cosa deciderà di fare Bonnie: continuerà a cercare di aiutare sempre i suoi amici o proverà da sola ad affrontare una missione per scoprire le cose da sola e incorrere in probabili pericoli? 

Per i primi episodi della nuova stagione ci sarà moltissimo sulla transizione e sulle nuove direzioni da prendere: per molti personaggi, ci ha detto la Graham quando si trovava a LA. 

Penso che Bonnie starà per sempre dalla parte di Elena: ma penso anche che presto Bonnie prenderà le sue decisioni da sola... quindi la sua strada sarà sempre vicina a quella di Elena, pur continuando ad essere personale. 

Lei non rappresenta solo il suo potere. 
Ma molta dell'identità di Bonnie è legato a filo stretto con quello che lei può fare per i suoi amici. E per Mystic Falls. 
Nella stagione nuova vedremo Bonnie cercare di capire maggiormente quello che può fare e in che posizione si troverà una volta entrata nel 'lato oscuro', dopo le decisioni prese la scorsa stagione. 

Naturalmente questo apre la possibilità per nuovi personaggi e quindi nuove relazioni per Bonnie, anche se non necessariamente romantiche all'inizio. 

David Alpay, che proviene dai Borgia, interpreterà il Professor Shane, che conosceva sua nonna e che potrebbe darle molte risposte sulla magia. 

Se ci fosse una parola per descrivere quello che Bonnie prova quando vede Shane la prima volta, direi potrebbe essere incuriosita. Lui è un ragazzo davvero gentile, e soprattutto è davvero qualcuno che sa di che cosa stiano parlando: l'ultima persona con cui Bonnie aveva potuto parlare di magia è stata la nonna. 
Dopo aveva dovuto praticamente fare tutto da sola!! 

Shane incrocerà la strada di Bonnie nell'episodio 4, mentre la Graham, mentre stiamo parlando ha appena letto l'8. 
Lei sorride parlando della loro dinamica, adesso anche se un paio di motivazioni di lui potrebbero ancora non essere chiare. 

Fino a quando non ci saranno delle vere motivazioni per essere paranoica.. non immagino Bonnie preoccuparsi come farei io se fossi al suo posto!! dice l'attrice. 

Questo significa che con Jeremy è tutto finito? 
Non escluderei del tutto che tra i due le cose non possano tornare come un tempo. Ma dopo tutto quello che le è capitato nella stagione precedente, non credo che lei pensi che Jeremy possa essere il suo supporto. 
Se un giorno lei arriverà a pensarlo di nuovo, magari tornerà ad avvicinarsi a lui. 
Chissà: non posso dire cosa succederà nel futuro del beremy!! 






fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento