martedì 18 settembre 2012

A PROPOSITO DELLA CLIP 4X01

loading
Ieri abbiamo finalmente visto la prima clip dell'attesissima season 4! Il risveglio di Elena... tra i fratelli Salvatore: la profonda sofferenza di Stefan e la freddezza (apparente?) di Damon. Wetpaint ci propone una breve analisi di questa clip tratta dal primo episodio Growing Pains. Attenzione pericolo spoiler!!
Spoiler per la stagione 4 di The Vampire Diaries: episodio 1, “Growing Pains”: quello che abbiamo appreso dall’anteprima. 

La CW continua a torturarci con assaggini della stagione 4 di TVD. L’ultimo è una clip dell’episodio 1 della stagione 4, Growing Pains. Sembrano i primissimi momenti dell’episodio, che riprende proprio quasi da dove avevamo lasciato i nostri eroi. Sotto ci sono sette cose che abbiamo appreso vedendo questo video di 1’37’’. 


1  - C’è un sacco di spazio bianco! 
La clip ha dodici secondi buoni di un bianco abbagliante, con i suoni di tutti i giorni (uccellini, traffico) in un crescendo fino alla soglia del rumore. Elena (Nina Dobrev) non è ancora un vampiro, ma la prima parte della clip ci fa intuire come sarebbe per lei avere tutti i sensi amplificati, dopo la transizione. 


2 - Ciao, di nuovo. 
Per essere qualcuno che ha appena ingurgitato diversi litri di acqua, è morto ed è tornato alla vita, Elena è in buona forma. Siamo noi, o ha ancora l’ombretto? 


3 - Il primo volto che vede… 
Dovete riconoscerlo a Stefan (Paul Wesley): sa come essere un signore anche al capezzale quando dice a Elena che ha avuto un terribile incidente. 


4 - Damon (Ian Somerhalder), non ti avevamo visto. 
Anche il maggiore dei Salvatore è al fianco di Elena, ma è decisamente contrariato da come sia andata a finire la missione di salvataggio Elena/Stefan/Matt (Zach Roerig). 


5 - Fallo dolcemente. O no. 
Damon è davvero il tipo di ragazzo “togliamoci subito il pensiero”, esatto? “Salvare te? Non lo ha fatto”, dice il più grande dei fratelli a Elena, che inizia il giro di ruota. 


6 - Nelle puntate precedenti… 
Stefan e Damon fanno un rapido riassunto degli ultimi istanti della stagione 3. (La cura a base di sangue della dottoressa Fell, la rabbia di Rebekah e l’incidente che ha causato etc.) Tutti al passo? 


7 - “Sono morta?” 
Tutti i tasselli vanno al loro posto per Elena. Povera ragazza/futura vampira.



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento