martedì 18 settembre 2012

ALTRA CLIP 4X01


Ancora una clip tratta da Growing Pains: Stefan e Damon realizzano quello che è successo, e Stefan ha qualcosa in mente... Attenzione alto rischio spoiler!! 
Transcript di seguito 


Damon:... aspettiamo a darle speranze in qualcosa che non è mai successo nella storia del vampirismo...
Stefan: Non c'eri quel giorno in cui Elena mi ha guardato negli occhi e mi ha detto che non avrebbe mai voluto questo...
Damon: Allora non dovevi lasciarla morire.
Stefan: Non ho mai voluto che morisse! 
Lei mi ha chiesto di aiutare Matt per primo e l'ho fatto.
Damon: E adesso al mondo c'è un quaterback in più... bravo, fratello.
Stefan: Ho fatto una scelta e me ne pentirò per il resto della mia vita. Adesso lasciami provare a sistemare tutto.



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento