mercoledì 26 settembre 2012

CANDICE: IHEARTRADIO


Ancora un video dall'evento Iheartradio in cui la bella CANDICE ci parla un pò dei suoi gusti musicali (ma non solo...). 
Transcript di seguito. 


Clevver: IHeartRadio è pazzesco come te lo aspettavi? 
Candice: E’ un pazzo evento sì, ma è un pazzo rilassato qui nel dietro le quinte... sembra che ancora l’acqua non bolla, c’è solo un movimento in superficie… 
Clevver: succederà tutto più tardi.. dimmi c’è qualche artista in particolare che vuoi vedere? 
Candice: Sì Pink! Poi voglio vedere Taylor Swift, Mary J Blige, c’è una line up fantastica, voglio dire anche gli Aerosmith, non li ho mai visti dal vivo. 
Mi divertirò comunque perché c’è anche Julie Plec, ci sono Kat e Nina, abbiamo di fronte un fine settimana solo ragazze! 
Clevver: Solo ragazze! Avete idea di fare qualche pazzia? 
Candice: Per il momento siamo qui con l’intenzione di vederci qualche concerto, stare insieme, dobbiamo lavorare lunedì perciò sarà un week end tranquillo.. 
Clevver: Tutti quei nomi che hai menzionato prima sarebbero degli ospiti, delle star speciali nel vostro show, chi vorresti vedere con voi sul set? 
Candice: Mi hanno fatto spesso questa domanda e non so mai come rispondere perché tutti la prendono sul serio, troppo sul serio. 
Clevver: Tra gli artisti che si esibiranno chi vorresti vedere sul set? Taylor Swift? 
Candice: Certo! Certo! Lei potrebbe interpretare un vampiro… no davvero non lo so... troppo ossigeno! 
Clevver: In ultimo cosa possiamo aspettarci dallo show? Qualche novità? 
Candice: Posso dirvi che quando torneremo per la Quarta stagione ci sarà un turbinio incredibile di emozioni, saranno le 24 ore dopo il risveglio di Elena, dopo che ha riaperto gli occhi come abbiamo già visto. Sarà emozionante! 
Clevver: Sembra interessante! 
Candice: Lo è!



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento