giovedì 27 settembre 2012

CURIOSITA': HAMBURGER PER IL RED CARPET!


loadingLa vediamo sempre splendente sui Red Carpet: fasciata in abiti favolosi e sempre con il sorriso sulle labbra, ma la nostra bellissima NINA DOBREV confessa che... qualche peccatuccio di gola non la spaventa e che, proprio per il suo carattete spesso appare una perfezionista. 
Andiamo a leggere cosa ci racconta in questo breve scambio di battute. 


Sebbene sia sempre bellissima sul tappeto rosso, la star di Vampire Diaries Nina Dobrev ha dato una svolta al suo gioco di stile ultimamente. In una recente intervista con iVillage, la bellezza bulgara ha parlato dei suoi stilisti preferiti. 
Quando si tratta di moda Nina dice di invidiare l’armadio da look killer di Emma Stone. 
“Voglio indossare Versace e Calvin Klein e Chanel” dice, descrivendo gli stilisti in cui vorrebbe mostrarsi a qualche premiere in futuro. 

Con il suo favoloso fisico, non possiamo nemmeno immaginare uno stilista che non desideri vestire Nina, ma la fan dello yoga non è così rigorosa quando si tratta della sua alimentazione. Nina ammette, “Ooh. Mi piacciono gli hamburger. Amo un bell’hambuerger succoso con pomodori, lattuga, ketchup, mostarda salsa barbecue e salsa tartara e tartufi ed erba cipollina. Tutto insieme.” Non sappiamo dove trovi questa gran quantità di condimenti ma ci vogliamo andare anche noi. 

Quando si tratta di apparire come la star senza difetti, Nina cerca di non farsi schiacciare dalla pressione di Hollywood, dicendoci: “Sono una perfezionista nella mia vita, e decisamente ciò influisce nella mia vita professionale. 
Voglio sempre che tutto sia al meglio ma qualche volta mi fermo e prendo fiato. 
Posso diventare un po’ ossessiva compulsiva.” 





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento