venerdì 28 settembre 2012

JOSEPH: VIDEO PRESENTAZIONE STAGIONE 4


L'amatissimo JOSEPH MORGAN, interprete del controverso Klaus, ci racconta come inizierà la stagione (o per lo meno spera!)... 
Transcript di seguito.


Joseph Morgan: Ho finito la stagione essiccato, e Alaric Cattivo ha provato a distruggere il mio corpo per mettere fine ai vampiri, distruggendo gli Originari. 
Lui è riuscito ad aprire la bara in cui ero stato essiccato dall’incantesimo e quando mi ha piantato il paletto di quercia bianca nel cuore avete visto, in qualche modo, bruciare, ma poi ho messo in atto il mio vecchio trucco. 
Infatti sono entrato nella serie nel corpo di qualcun altro e ho lasciato la fine della scorsa stagione nel corpo di Tyler. Penso che ora sarebbe il momento di riprendermi il mio corpo, o Trevino farà il lavoro anche per me nei prossimi episodi. 

La domanda che mi viene fatta più frequentemente è: Klaus e Caroline si metteranno mai insieme? Sai, la cosa divertente è che la gente crede che io abbia libero arbitrio su queste cose. 

Alla fine della stagione 2 mi arrivavano tweet del tipo: Per favore, qualsiasi cosa tu faccia, uccidi tutti, ma non uccidere Damon. Come se avessi scelta in ogni caso. Ok, farò del mio meglio per non ucciderlo.



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento