giovedì 20 settembre 2012

KAT CI PARLA DI BONNIE NELLA NUOVA STAGIONE


La bella KAT GRAHAM ci racconta cosa vorrebbe per la sua Bonnie nella stagione nuova. 
Attenzione pericolo spoiler!! 

Transcript di seguito


WP: Qual è il tuo episodio preferito della stagione? 
Kat: Di questa stagione? Beh l’episodio di ritorno al lavoro per Bonnie è stato come essere gettati in una buca con degli alligatori. Rientravo dalla promozione del mio disco e da un tour. Abbiamo girato quello che credo sia uno dei tre episodi più intensi per Bonnie. Posso dire che più gli episodi sono intensi più amo girarli. 
WP: Beh ha senso. 
Kat: Perché mi piace affondarci i denti. 
WP: Sì è vero, non c’è un doppio senso, vero? 
Kat: No per niente, anzi forse un pochino sì. 
WP: E’ una cosa che viene bene detta sui vampiri!C’è qualcosa che davvero vorresti fare in questa stagione, qualcosa che potrebbe succedere davvero? 
Kat: Stanno facendo fare così tante cose a Bonnie che per il momento non chiedo nient’altro perché mi sembra già Natale! Ho sempre aspettato, ho sempre detto a tutti gli scrittori, ai musicisti di fare le loro cose, sedersi e scrivere quando sono ispirati! Non puoi creare qualcosa perché si suppone che tu lo debba fare, se non viene naturale allontanati e torna dopo. 
Adesso gli scrittori hanno una forte ispirazione per Bonnie e qualunque cosa sia io sono felice. Lei ha bisogno di un fidanzato, ma io sono, anche nella mia vita, credo che tu debba capire prima chi sei tu e poi sul lavoro. 
Le relazioni arrivano quando è il loro momento. Prenditi cura di te stessa e se riesci a trovar e una giusta dimensione allora forse… 
WP: Bonnie è single questa stagione? 
Kat: Mmmh… 
WP: Non si sa mai in TVD! 
Kat: Esatto potrebbe succedere!



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento