martedì 25 settembre 2012

KAT SUL METODO DI JULIE

loading
A poco meno di 20 giorni dall'inizio della nuova stagione, l'ansia e le aspettative si fanno sempre più intense.
Ma ci sono sempre notizie rassicuranti.
Proseguendo trovate una piccola intervista del Tv Fanatic, in cui la nostra bella strega Bennett rivela un particolare interessante della costruzione, con Julie Plec, della prossima storyline del suo personaggio. 
Attenzione agli spoiler!!
The Vampire Diaries : La stagione 4 è alle porte e i signori della CW sono riusciti ad ottenere un’intervista di pochi minuti con Kat Graham (Bonnie Bonnet). Si perché tutti i membri del TVD CAST sono ben attenti non rivelare spoiler succulenti durante le loro interviste. 

Abbiamo chiesto alla Graham se avesse ancora delle sorprese con Bonnie e se gli autori, avessero in mente nuove sfaccettature da mostrarci sul suo personaggio "Questo è un eufemismo," ci ha detto la Graham con un sorriso abbagliante "Julie [Plec, produttore esecutivo] è piuttosto sorprendente. Mentre stavano girando il primo episodio, si è seduta insieme a noi, e ci ha spiegato a grandi linee quelle che sarebbero state le nostre storyline e devo dire che mi ha davvero sorpreso! 

E’ stato divertente, perché le avevo detto alcune cose due anni fa che avevo visto per il mio personaggio e che potevano essere realizzate, ma lei ha sempre pensato che non fosse il momento giusto! In parole povere, non mancheranno nuove idee e nuove scoperte per quanto riguarda gli abitanti di Mystic Falls. 

"E 'così interessante vedere come adesso, per ogni personaggio, stia iniziando a “sbucciarsi la cipolla” di ognuno di loro mostrato quello che c’è sotto ogni strato!" ha detto Graham. "E 'stato davvero interessante da guardare."





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento