mercoledì 19 settembre 2012

LE RAGIONI DEL RIFIUTO


loadingTutti sanno quello che è accaduto alla fine della stagione 3, e sempre tutti conoscono benissimo la netta posizione di ELENA in merito al diventare vampiro. 

Un rifiuto senza ripensamenti. 
Nina Dobrev, in questa intervista ci spiega il perchè di questo totale rifiuto del suo personaggio in merito alla questione. 
Attenzione: alto rischio spoiler per la stagione nuova!!
Nina Dobrev ci aiuta a capire il motivo per cui Elena non vuole trasformarsi in The Vampire Diaries 

Tra il promo della stagione Quattro e la clip, siamo certi che molti di voi ci danno ragione sulla domanda fondamentale di The Vampire Diaries: Santo cielo, perché Elena non vuole diventare un vampiro? 
Fortunatamente, VH1 Celebrity ha avuto occasione di parlare al telefono con Nina Dobrev mentre lei era a Toronto per la premiere di The Perks of Being a Wallflower, e ci ha dato una lista di “contro” dell’essere un vampiro. 

'Per prima cosa non puoi avere figli, non sarai mai in grado di sperimentare qualcosa per la prima ed ultima volta, e penso che Elena voglia davvero essere normale', ci ha detto la Dobrev. 'c’è così tanta confusione nella sua vita, c’è stata così tanta morte, e tanta tristezza, specialmente quando diventi vampiro le tue emozioni sono amplificate, perciò se piove all’improvviso potresti cominciare ad urlare perché sei così triste che ci sono le nuvole ed il sole non è comparso. Se qualcuno dice una battuta simpatica potresti ridere in modo isterico, perciò è come tornare alla pubertà. E non credo che nessuno voglia riviverla. Una volta è abbastanza'.
Mmm… non avevamo mai visto la cosa in questa luce. Al contempo, la 23enne ex di Degrassi ha affrontato il turbine emozionale dell’adolescenza sullo schermo per un bel po’ di tempo. Adesso sta guardando avanti alla promozione ad un ruolo più adulto per il prossimo futuro? 

'Cavalcherò l’onda fino a che potrò' ci ha detto. “Il fatto è che appena interpreti un ruolo più adulto, nessuno ti vede più come una giovane, perciò è un momento cruciale. Per questo mi terrò in questa zona il più a lungo possibile, almeno fino a quando sarò credibile in questa fascia di età, e poi quando non potrò più… Ma sì, in futuro succederà. Voglio fare un film d’azione'.

Nina ci ha detto che è presto per dire quando vedremo dell’azione in TVD ma per quello che ne sa lei: sarà una stagione molto incentrata sul personaggio. 
'Verrete introdotti al pensiero di Elena e sperimenteremo e saremo testimoni di tutto. 
Un po’ come abbiamo fatto all’inizio ma molto più nel dettaglio e poi ci avvicineremo come non è stato mai fatto a ciò che significa diventare un vampiro'. 




fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento