mercoledì 26 settembre 2012

MICHAEL: INTERVISTA PER BULLET MAGAZINE


michael_trevino_091-255x384Lo scatto che vedete qui a lato riprende il nostro atletico MICHAEL TREVINO durante l'intervista rilasciata al Magazine Bullet. 
Michael risponde con molta naturalezza a domande di diverso tipo, sia sullo show che sulla sua vita personale.


Attenzione possibilità di spoiler!!
Michael Trevino è la definizione di un rubacuori. 27 anni, di origine messicana-americana è apparso in serie come 90210 , Streghe e Cold Case, ma è stato il ruolo di ibrido nella serie di successo della CW The Vampire Diaries , che ha elevato Trevino allo status di vero sex symbol. (Lo abbiamo nominato uno dei maggiori rubabuori per un motivo.) Qui, Trevino ci parla di lupi mannari o vampiri, bionde o brune, e quale pettinatura su una ragazza che lo spinge verso il lato selvaggio. 

Tu vieni da Los Angeles, ma giri tutte le riprese ad Atlanta. Cosa fai quando sei a casa? 
Quando torno a Los Angeles, cerco di andare d’accordo con la stampa, per quel che posso, e passo un po’ di tempo in famiglia. Ma una volta che tutti sanno che sono tornato in città, ricevo un sacco di inviti è un continuo "Vieni qui!Andiamo! "Io non sono una persona casalinga, quindi mi piace uscire e mi piace vedere tutti e andare al cinema o semplicemente andare a bere un drink. 

Che succede con Tyler nella prossima stagione? 
Beh, abbiamo Tyler che viene posseduto da essere Klaus, quindi lo vedremo recitare in questo nuovo ruolo. Si potrebbe pensare, visto il triangolo amoroso tra Klaus e Tyler e Caroline, che Klaus possa trarne vantaggio per avvicinarsi a Caroline. Quindi, vedremo quanto andrà lontano. Mi piacerebbe poter interpretare Klaus per un po', ma credo che rivedremo Joseph Morgan molto prima di quanto si pensi. 

Cosa speri per il tuo personaggio? 
Spero sarà una grande stagione per Tyler e soprattutto che rimanga in vita, perché in qualsiasi show sovrannaturale, la gente muore a destra e a sinistra. Credo che sia necessario vedere un altro livello di Tyler. Ha il diploma di scuola superiore. Questi ragazzi sono adolescenti e stanno iniziando a diventare adulti. Tutti questi personaggi dovrebbero staccarsi dal lato soprannaturale e mostre più dei loro lati umani, quindi non vedo l'ora. 

C'è qualche rivalità tra te e Steven R. McQueen [che interpreta Jeremy Gilbert in The Vampire Diaries ] nella vita reale? C’è stata qualche rivalità con i tuoi personaggi nello show? 
In nessun modo! Steven è come il mio fratellino. Noi lo chiamiamo "Piccolo Fratello" o "Piccolo McQueen", anche se lui mi sovrasta in altezza. [ride] Siamo stati tutti nello show fin dal primo giorno in cui abbiamo girato il pilot a Vancouver. Non c'è rivalità reale, siamo davvero come fratelli. 

Ok, domanda importante: lupi mannari o vampiri? 
Lupi Mannari! 
Perché? 
Perché, mi sento come se ci fosse quella rabbia interiore all'interno di un lupo mannaro che a mio avviso è più attraente, rispetto all’atteggiamento classico del vampiro. 

Stai dicendo è che i lupi mannari sono più cazzuti. 
Lo sono. Almeno ha un fascino diverso per me… che un bel vampiro. 

Un vampiro che potrebbe avere l’esclusiva? 
[Ride] Beh, io non parlo di tutti i vampiri, ma posso dire che, almeno nel nostro show, nel nostro regno del soprannaturale, i nostri vampiri non scintillano. 

Bionde o brune? 
[ride] Brune. Ho sempre avuto un debole per le brune. E mi piace la frangetta. Se sei bruna con frangetta…è una cosa che mi fa andar fuori di testa. Mi piacciono anche le bionde, ma le brune hanno un certo fascino su di me. 

Ti piace qualcuno ad Hollywood? 
Kate Beckinsale mi piace, lei ha molto talento ed è semplicemente splendida. Ma io sono ispanico e mi piace molto Salma Hayek. E 'fantastica. Ho appena visto Savages. 

Devi aver amato i suoi capelli in quel film. 
Sì! Lunghi capelli scuri e taglio dritto con frangetta. Lei è bellissima. 

Parli spagnolo? 
Era la mia prima lingua, ma quando mia mamma è ritornata al lavoro ho avuto una baby sitter e ho smesso di parlarlo. E 'strano perché non posso fare una conversazione intera, ma posso mettere insieme le parole e posso capire quello che mi viene detto in spagnolo. Non posso parlare con mia nonna perché lei non sa l'inglese e ho un sacco di cugini che parlano solo spagnolo. Io sono solo il terzo incomodo, davvero. 

Qual è il tuo tipo, quando si tratta di donne? 
Non ho un tipo specifico. Amo le donne in generale, davvero. Il solo fatto di essere donne me le fanno amare. Recentemente, grazie a questo show, ho avuto la fortuna di viaggiare in paesi in cui non ero mai stato ed è stata una rivelazione. Ho visto diverse culture, stili, musica, cibo e, naturalmente, le donne. E’ fantastico. 

Ti ricordi il tuo primo amore? 
Adoro le donne asiatiche, l’ho ereditato da mio padre. Abbiamo questa “infatuazione pazzesca” verso le donne asiatiche. La mia prima cotta è stata in terza elementare. Il suo nome era Melody Chow una ragazza coreana. Ho solo pensato che era bella. Ho avuto questa grande, bella cotta per come nessun’altro in classe. Non era il mio primo amore, ma la mia prima cotta forte, di sicuro. Melody Chow. 

Le hai mai chiesto di uscire? 
No... non l’ho fatto. 

E ti dispiace? 
No, no. Voglio dire, siamo rimasti in contatto fino al liceo, Non parlo con lei da anni. Mi ricordo che a scuola facevamo un gioco: lei era la regina e io il re. Questa cosa andava a mio favore perché potevo ballare con lei. Questo è stato sufficiente per me, ballare con lei . Questo è quanto. Non ho davvero mai avuto le palle di chiederle di uscire. 

Hai mai avuto un appuntamento davvero orribile? 
Un appuntamento “brutto” no, ma a volte succede che con la persona in questione non c’è la chimica giusta. Quindi è necessario “rinunciare”, essendo onesto con lei e dire: "Ehi, questo non va bene... non c’è romanticismo” . E se è possibile, una volta capita questa cosa si può sempre rimanere amici. Così va tutto bene. Se si tenta di spingere qualcosa e che non c’è, la cosa diventa solo imbarazzante. 

Hai mai spezzato il cuore di una ragazza? 
Non lo so, non posso onestamente dire se ho mai spezzato il cuore di una ragazza. Senza dubbio, la mia intenzione è non era quella se fosse successo. 

Qual è la cosa più romantica che hai fatto per una ragazza? 
Amico, avrei alcune lunghe storie da raccontarti ma non posso davvero dirlo… 
Andiamo! 
Sto cercando di pensare ad una versione non vietata ai minori, ma alla fine torno a qualcosa che non posso davvero condividere! 






fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento