sabato 15 settembre 2012

NINA OSPITE DEL CHELSEA LATELY


Lo scorso 10 Settembre Nina Dobrev è stata ospite del talk show Chelsea Lately per promuovere il suo ultimo lavoro cinematografico, durante il quale ha scherzato sulla sua passione per i gatti e la sua esperienza con gli squali... Traduzione di seguito


Nina Dobrev al Chelsea Lately show 

Il 10 settembre Nina ha partecipato come ospite al Chelsea Lately, il divertente e irriverente talk show condotto dalla comica Chelsea Handler. Il video inizia con la conduttrice che introduce Nina mostrando una clip estratta dal film" The Perks of Being a Wallflower" ... 

CLIP: 

Ragazzo: Spero tanto ti piaccia la raccolta di canzoni che ho fatto. 
Candace: Si, mi piace. 
Ragazzo: la copertina è disegnata a mano. 
Candace: oh! [rivolgendosi a Charlie] hey Charlie, lo vuoi? 
Charlie: sicura? 
Candace: [sussurrando] me ne da uno ogni settimana. 

... quindi accoglie in studio l'attrice. Subito Chelsea nota che Nina ha con sé un regalo per lei e, dopo essersi soffermata brevemente sulle scarpe della ragazza (dicendo di averne un paio uguali ma nere e definendole ‘sexy’), lo apre e scopre con sua sorpresa e ‘delusione’ che si tratta di un calendario sui gatti. 

Chelsea: oh dio, sul serio? Sei...oh... io odio i gatti! 
Nina: si, lo so. 

Chelsea inizia a sfogliare il calendario, vede che in alcune delle foto compare anche Nina e le chiede quanti gatti ha, lei risponde di averne 3 e confessa di averle portato il calendario proprio per cercare di farle cambiare idea. Ma la presentatrice non è convinta che l'espediente possa funzionare. 

Rimanendo in tema Chelsea dice di sapere che Nina è un’amante degli animali e le domanda se ha portato il video della sua immersione con gli squali, cosa che la interessa molto in quanto ha in mente di farlo lei stessa. Mostrano il video e quindi le chiede di parlare dell'esperienza… 

Nina: Sono andata a Bora Bora e... è stato alquanto spaventoso a dire la verità. All'inizio c'è la scarica d'adrenalina, sono affascinata da questi animali tanto quanto terrorizzata e... 
Chelsea: che tipo di squali erano? 
Nina: erano squali pinna nera... ma abbiamo nuotato anche con degli squali limone. 

L'attrice continua dicendo che in seguito, leggendo Shark Week, ha saputo di un uomo che nuotando con quest’ultimi,a causa di un loro morso, ha perso un braccio. Cosa che l'ha spaventata molto. Quindi scherzando augura "buon divertimento" alla presentatrice la quale ribatte che probabilmente si limiterà a nuotare con gli innocui squali pinna nera. 

Chelsea allora domanda a Nina cosa le è stato detto di fare in caso uno degli squali fosse diventato aggressivo nei suoi confronti... 

Nina: mi hanno detto che avrei dovuto dargli un pugno sul muso. 
Chelsea: ma... e come c--- si può fare una cosa del genere? 
Nina: Già... Quindi ho deciso di andare a nuotare con i tacchi che trovo molto più efficaci se[mima il dare un calcio] li colpisci al muso. 

Un altro modo, ha sentito dire la presentatrice, è quello di afferrarli per la pinna o la coda. Nina conferma e racconta la storia di un ragazzo che, colpito da uno squalo bianco, è stato catapultato alle sue spalle e la prima cosa che ha pensato di fare è stata quella di afferrarlo per la pinna ed ha funzionato. Opzione che Chelsea considera più ‘congeniale’ rispetto al pugno ma Nina non riesce a considerare ideale nessuna di quelle situazioni...

Chelsea: non è l’ideale ma come si può pretendere che una persona sott'acqua possa dare un pugno ad uno squalo come se niente fosse! Voglio dire, io non ho mai colpito qualcuno in faccia prima d'ora come potrei mettere KO uno squalo!? 
Nina: dovresti allenarti un po’… 
Chelsea: [guardando Chuy Bravo alle sue spalle] credo di avere qualcosa su cui allenarmi.. 

A questo punto cambiano discorso e passano al film “The Perks of being a wallflower” che la conduttrice definisce 'fantastico' e invita Nina a parlarne... 

Nina: è un film sul maturare. Tratta di amore, del primo amore, primo bacio, le prime esperienze, di quanto difficile ma anche divertente e fantastico possa essere il liceo. 
Chelsea: è molto differente dal tuo lavoro in The Vampire Diaries
Nina: si, è molto diverso. In The Vampire Diaries interpreto due personaggi: una vampira buona , come avrete modo di vedere presto, e una vampira più stronzetta quindi.. 
Chelsea: come me? 
Nina: sai, credo che tu e Katherine andreste molto d'accordo. Sareste delle buone amiche. 

Chelsea le domanda quindi se non la confonde il dover interpretare due personaggi… 

Chelsea: …devi, tipo, interpretarle nello stesso giorno, come funziona? 
Nina: si, a volte interpreto tutte e due nello stesso giorno ,a volte no… ma mi disorienta di più quando Katherine finge di essere Elena e viceversa. 
Chelsea: è quasi come una soap-opera! 
Nina: si... a volte… ma una davvero fatta bene. 

Scopriamo infine che Nina ha fatto il provino per The Perks of Being a Wallflower via Skype, cosa che sorprende la conduttrice visto che di solito viene utilizzato per scopi più ... “sensuali”. 

Nina: già, è scioccante ma Skype ha altre funzioni e scopi oltre che per le relazioni a distanza. 
Chelsea: non ho mai usato Skype perché ho paura di dover fare qualcosa che possa mettermi a disagio in video. Non voglio che la persona che frequento mi veda urlargli contro o qualunque cosa io stia facendo in quel momento. Credo sarebbe imbarazzante. Tu usi Skype per altri scopi a parte le audizioni? Per gli amici, famiglia...
Nina: gran parte della mia famiglia è in Europa quindi lo uso con loro. 
Chelsea: davvero? Dove? 
Nina: in Bulgaria 
Chelsea: oh, non sapevo tu fossi bulgara. 
Nina: eh si. 

Chelsea scherzosamente si finge poco interessata alla cosa e quindi, ringraziando Nina, conclude l’intervista pubblicizzando l’uscita del film “The Perks of Being a Wallflower” nelle sale americane il 21 settembre e l’inizio della quarta stagione di The Vampire Diaries sulla CW l’11 ottobre.


w6nrIJq4OI4

dNYF6iGUMHw


fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento