giovedì 20 settembre 2012

NINA PAUL E IAN INTERVISTATI DA TV GUIDE


tvd_595Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian Somerhalder parlano sul nuovo numero di TV Guide dei cambiamenti in serbo per i loro personaggi nella quarta stagione alle porte: Elena è in procinto di iniziare la sua vita da vampiro e i due fratelli saranno di nuovo al suo fianco in questo percorso...
Attenzione spoiler sulla quarta stagione!!
E' piuttosto triste che Elena Gilbert debba decidere se completare la transizione in vampira dopo essere annegata cercando di salvare l'amico Matt alla fine della scorsa stagione. Al ritorno di Vampire diaries, però, dovrà anche fare i conti col dover scegliere -di nuovo!- tra il suo fidanzato succhiasangue Stefan e quel ragazzaccio di suo fratello Damon. Il sexy trio condivide alcune idee rispetto a questa stagione di svolta. 

Qual è la reazione di Elena alla sua nuova situazione? 
Dobrev: Elena non ha mai voluto essere un vampiro. Ha praticamente dato il benvenuto alla morte sacrificandosi per Matt. Quindi per lei è davvero un grosso shock svegliarsi e scoprire cosa è accaduto. 

Qual è la più grande sfida che dovrà affrontare come succhiasangue? 
Dobrev: Cercare di rimanere aggrappata a chi è come umana. E la sua dieta! [ride] E' decisa a non nutrirsi di persone; quindi è affamata e irritabile, perchè è privata di ciò di cui ha davvero bisogno. 

Cosa vuole Stefan per Elena? 
Wesley: E' il suo percorso della quarta stagione; capire se vuole che lei diventi un vampiro. Sarà straordinariamente difficile per lui. 

Era scontato sin dall'inizio che, come avviene nei libri, Elena sarebbe diventata un vampiro alla fine? 
Dobrev: Non sapevamo quando, ma sapevamo che sarebbe avvenuto. Siamo tutti sorpresi che sia successo così presto. 

Dicci del drastico cambiamento del personaggio: è così diverso dall'interpretare vamp Katherine? 
Dobrev: Non credo affatto sia drastico. E' sempre la stessa persona. Tiene ancora alle persone, ed è in questo che differisce da Katherine. Essere un vampiro porta alla luce ciò che già sei in modo molto più intenso. Quelle qualità per Elena sono il suo l'altruismo e la compassione. Katherine era cattiva ed egoista. 

Un nuovo, letale cacciatore di vampiri di nome Connor (Todd Williams) arriva a Mystic Falls. Costringerà Stefan e Damon a farle da guardiani ancora una volta? 
Somerhalder: Elena era una donna forte già prima, ma comunque una vurnerabile mortale. Ora è un'avversaria decisamente più formidabile. E' in grado di prendere a calci qualche signor sedere: il chè è davvero un sollievo per Stefan e Damon, perchè ora può difendersi. 

E' una domanda obbligata: Elena sarà più sexy da vampira? 
Somerhalder: Sarà dannatamente sexy! 
Wesley: Il vampirismo raddoppia la figaggine di una donna! 

Stando a Julie Plec, il primissimo sesso vampiresco di Elena sarà "epico!". Quindi...chi di voi due avrà questo piacere? 
Dobrev: Non si può dire! Sarebbe un grosso spoiler. 

Il cuore di Elena è con Stefan, ma vorrà Damon presente nella sua vita? 
Dobrev: Assolutamente! E' combattuta ancora una volta tra loro due - e i loro punti di vista. 
Wesley: Stefan è molto più amorevole e cerca di avere sempre una visione d'insieme, mentre Damon ritiene inevitabile che si debba uccidere qualcuno così da poter imparare come farlo. 
Dobrev: Stefan e Damon discordi? Questo si che è uno scoop... I princìpi di Elena le dicono di ascoltare Stefan, ma i suoi impulsi - e la sua fame - la spingono verso Damon... E' la vampira bebé ed è come se i suoi genitori stessero litigando su come educarla. 
Somerhalder: E' Due vampiri e mezzo!!


tvd_595


tvd1_595


fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento