giovedì 20 settembre 2012

PAUL: LE CONSEGUENZE DELLA SCELTA


Le conseguenze della scelta, il rapporto con Elena, il nuovo cattivo, Stefan lo Squartatore. Ecco cosa ci anticipa Paul Wesley in questa nuova intervista. ATTENZIONE ALTO RISCHIO SPOILER. 
Tanscript di seguito.

Ci puoi dire qualcosa dell’evento che terrete questa settimana per Humane Society? 
Paul: Terrò un grande evento di Humane Society con mia moglie Torrey e sarà una sfilata di moda di abiti che non prevedono l’utilizzo di animali. Ci saranno diversi stilisti e mia moglie Torrey è molto sensibile a questo tema. Un modo per partecipare è comprare i biglietti e assistere, sarà sabato. Quindi se volete aiutare Humane Society, comprate un biglietto.



Come reagirà Stefan al fatto che Elena sia un vampiro e che ruolo ha giocato per far sì che ciò accadesse? 
Paul: Non so se sono più simpatetico… nel senso che sono due cose: colpevole perché sono stato partecipe nel farla diventare un vampiro, e poi non lo accetto. Invece di dire ‘ok, lei è un vampiro adesso, dobbiamo accettarlo’, dico ‘attenzione, non è davvero un vampiro, tutto ciò non sta accadendo per davvero’. Stefan è in una sorta di mondo immaginario in cui nega la realtà. A un certo punto scoppierà in singhiozzi e piangerà istericamente *piange* in questo modo.



Quale sarà la ricaduta derivante dalla scelta di Stefan di salvare la vita di Matt e non quella di Elena? 
Nella premiere di stagione Damon sarà arrabbiato, Stefan dirà che non voleva che Elena morisse. Dirà questo a Damon, che non voleva che lei morisse. ‘Io…’, cerco di ricordare le parole esatte perché l’ho girata molto tempo fa. ‘Io non volevo che morisse, se avessi saputo che sarebbe morta non l’avrei mai lasciata. Stavo portando Matt fuori dall’acqua, stavo tornando per prenderla’. 

Lui non l’ha lasciata morire. Magari simbolicamente, ma lui non l’ha mai voluto, non ha voluto che accadesse. Non sa nemmeno come sia accaduto nella sua bolla. Stefan è in questo mondo illusorio in cui nemmeno capisce quello che è accaduto, ancora a questo punto.


Adesso Elena e Stefan vivranno per sempre felici e contenti, per sempre? 
Paul: questo non durerà, la scelta di Elena su Stefan. Le circostanze sono differenti: lei sicuramente andrà oltre, non sappiamo dove andrà a finire, ma andrà oltre.



Parlaci del nuovo cattivo in città Connor. 
Paul: è un cacciatore di vampiri. È davvero in gamba, molto più bravo di Alaric, gli fa un baffo! Si è formato bene, non ha un corpo sovrannaturale ma è quasi allo stesso livello di un vampiro in termini di capacità e pericolo, è davvero molto ben formato. E non c’è un mistero, c’è una ragione per cui lui è a Mystic Falls. Tutto ovviamente fa parte di una storia che ci farà strabuzzare gli occhi alla fine della stagione. Ma è davvero emozionante. Ha fatto un gran bel lavoro, è un ottimo attore… Sarà un avversario per Stefan e Damon, faremo a pugni.



Che ci dici di Phoebe Tonkin nei panni di Hayley? 
Paul: Lei è bravissima! La conosco solo perché stava sul set, non abbiamo scene insieme, ma non vedo l’ora di vederla, è davvero brava.



Quanto Squartatore da uno a dieci sarà Stefan nella stagione 4? 
Paul: Sono così imprevedibile. Adesso sono a livello 2! Mi piacerebbe stare a livello 15. Penso che ci sarà questa sorta di zona grigia, non so cosa accadrà. Penso che dipenderà da lui ed Elena. Quindi quando lui ed Elena si lasciano, penso che le sue attitudini da squartatore sono più alte. Mentre quando lui ed Elena sono tutto amore e cuori, lui si comporta meglio… cosa che a me non piace! Non ditelo a Elena. In realtà fatelo!



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento