sabato 22 settembre 2012

PHOEBE TONKIN: THE VAMPIRE DIARIES E BAIT 3D

loadingSappiamo già da un po' che nella nuova stagione di Tvd ci saranno nuovi personaggi. La bellissima e bravissima PHOEBE TONKIN interpreterà Hayley (personaggio legato al passato del giovane ibrido Tyler). In questa nuova intervista conosciamo meglio la giovane attrice australiana che vedremo presto anche sul grande schermo nel film Bait 3D. Quale sarà il suo tv show preferito? E la canzone che ascolta per alleviare i tormenti del cuore?
Phoebe Tonkin parla di The Vampire Diaries e Bait 3D! 

Con un imminente ruolo in The Vampire Diaries ed un nuovo film, Bait 3D, in uscita, Phoebe Tonkin è un’australiana sulla cresta dell’onda. Abbiamo raggiunto la bellissima attrice per scoprire qualcosa sul suo nuovo film e la vita sotto gli occhi di Hollywood. 

Dolly: Puoi iniziare parlandoci un po’ di Jamie, il tuo personaggi in Bait 3D? 
Phoebe: Jamie è un’adolescente problematica. Ha perso sua madre e per questo ce l’ha con il mondo. Lei davvero cresce durante l’arco del film e inizia ad essere più grata di quello che ha nella vita. Diventa una combattente. 

Dolly: Cosa combinavate tu, Lincoln, Sharni e Xavier durante le riprese? 
Phoebe: Dato che stavamo tutti nella stessa palazzina, ci piaceva molto cucinare per gli altri. Quando uscivamo per un gelato con Sharni e Lincoln finivamo sempre al giapponese! 

Dolly: Qual è una delle cose più divertenti che sono accadute sul set? 
Phoebe: Quando faceva freddo, indossavamo queste coperte termiche fatte di metallo. E a volte ci divertivamo ad indossarle come gonne e girare per il set. Non è una cosa che si vede tutti i giorni! 

Dolly: Anche se il grande squalo bianco era un robot, era spaventoso comunque? 
Phoebe: Era davvero spaventoso perché sembrava vero! Beh, non ho mai visto uno squalo ma immagino che mi sarei sentita in quel modo. 

Dolly: Hai fatto tutte le scene di stunt da sola? 
Phoebe: Si, tutti gli stunt li ho fatti io. Mi piace davvero nuotare quindi sguazzare nell’acqua non è stato troppo faticoso per me. 

Dolly: Vieni lasciata dal tuo fidanzato Ryan quando lo tsunami impazza all’inizio del film – è difficile fingere della chimica sullo schermo? 
Phoebe: Per niente! Sono stata fortunata quando mi sono ritrovata lui come compagno. E’ stata la cosa più bella del mondo. Un’altra stella del cinema! Quel tipo di sentimento è facile da interpretare quando ti avvicini ad una persona. E’ diventato come mio fratello. Eravamo davvero legati. 

Dolly: Il film mette molto alla prova anche l’idea di amicizia – ti tieni in contatto con i tuoi amici australiani? 
Phoebe: Certo! Faccio sempre uno sforzo per parlare con i miei migliori amici. Anche se sono dall’altra parte del mondo mi tengo sempre in contatto via e-mail. Io e la mia migliore amica siamo state inseparabili da quando avevamo circa 3 mesi. Siamo andate a scuola insieme e parlo sempre con lei. 

Dolly: Cosa pensano i tuoi amici del tuo successo? Si sono già abituati? 
Phoebe: Io e la mia amica Lily ridiamo sempre per l’ironia della situazione. Abbiamo dei video di noi due che riproduciamo delle scene di The OC quando eravamo piccole. Io facevo Marissa Cooper. Lei pensa che sia davvero divertente che ora sia sullo stesso network televisivo. 

Dolly: Ti sta accadendo qualche altra cosa eccitante oltreoceano al momento? 
Phoebe: Sto facendo un altro show qui chiamato The Vampire Diaries. A dire la verità al momento sono proprio ad Atlanta per le riprese. Nina [Dobrev] è un tesoro. Sono tutti molto carini. Sono il cast più bello che abbia mai visto nella mia vita! 

Dolly: Dicci qualcosa a riguardo … 
Phoebe: (ride!) 

Finisci queste frasi: 

Il mio stile personale è … un po’ grunge. Scherzo sempre sul fatto che mi vesto un po’ come una studentessa del college. Indosso sempre maglioni che ho rubato dai miei ex-ragazzi con jeans e ballerine basse. 

Il prodotto di bellezza senza il quale non posso vivere è … i prodotti Kora Organics. Adoro le loro creme! E’ importante anche un buon piegaciglia e amo il balsamo per le labbra alla ciliegia. 

Il mio show TV preferito è … Girls. E’ così bello! 

La prima cosa che ho comprato con un grosso stipendio è stata … un vestito di Alice McCall. 

Alla me stessa adolescente direi … non provare ad essere come i ragazzi fighi. 

La cosa migliore del mio corpo è … essere una persona buona dentro. Attrai le altre persone positive. Credo molto nella legge dell’attrazione. Se sei felice e fiduciosa attrarrai gente magnifica che meriti nella tua vita. 

Affronto il cuore spezzato con … Taylor Swift! La sua musica mi aiuta sempre ad andare avanti. O a volte vado a casa della mia amica e mangio un mucchio di cibo spazzatura. Mi piace anche fare i cupcakes vegani! 

La parte migliore del mio lavoro è … cambiarmi d’abito e far finta di essere qualcun altro. 

La parte peggiore del mio lavoro è … alzarsi alle 4 del mattino. Ho dovuto alzarmi alle 4:30 stamattina! 

Il mio messaggio ai miei fan lettori di DOLLY è … che voi ragazzi siete fantastici. Grazie per tutto il vostro supporto!





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento