giovedì 20 settembre 2012

SINOSSI 4X01


Dopo l'ultimo tassello, e cioè la sinossi... (che trovate di seguito) possiamo davvero dire che l'inizio della stagione nuova è alle porte!

Elena si sveglia la mattina dopo l’incidente, ed è morta con il sangue di vampiro nel suo corpo e ora deve scegliere: iniziare la transizione per diventare vampiro o decidere di andare verso morte certa! Il suo peggior incubo che diventa realtà! Stefan promette ad Elena che lui e Bonnie, cercheranno di trovare ogni possibile via d'uscita per questa situazione, ma Damon è furioso con suo fratello per aver lasciato morire Elena. 


Bonnie paga un prezzo terribile per il suo tentativo di cambiare il destino di Elena, e nel frattempo Damon sfoga la sua frustrazione e la sua rabbia, accanendosi su Matt. 

In un raro momento di empatia, Rebekah è profondamente toccata dalla devozione che Stefan ed Elena hanno uno verso l'altro. 

Infine, il Pastore Young (guest star Michael Reilly Burke) e i membri del Consiglio iniziano le retate contro i vampiri e contro tutti coloro che li sostengono, portando una tragedia inaspettata. 

Saranno presenti anche: Steven R. McQueen, Candice Accola, Michael Trevino e Joseph Morgan. 

Chris Grismer ha diretto l'episodio scritto da Caroline Dries.



fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento