venerdì 21 settembre 2012

SPOILER: EPISODIO FLASHBACK

loading
Quanti balli abbiamo già visto a Mystic Falls? Impossibile contarli. 
E quanti di questi rappresentavano delle decade dance a tema? Almeno tre ormai. 
Quindi nessuno è davvero stupito che si stiano cercando (attraverso le agenzie di casting) delle comparse con caratteristiche tipiche di un particolare momento della storia americana. 
Quale? Proseguite nella lettura ma attenzione allo spoiler!! 
The Vampire Diaries Stagione 4: Vedremo un [Spoiler] Flashback? 

Soltanto un conservatore perderebbe la calma per questo: in The Vampire Diaries forse stanno preparando un altro flashback. Non vi stiamo prendendo in giro con la nostra impareggiabile scelta di parole [ndt. stanno utilizzando in lingua uno slang tipico degli anni '40-'50] ma vi stiamo suggerendo in quale epoca vedremo Mystic Falls. 

Secondo un post sulla pagina Facebook della Cherrix Casting, TVD la prossima settimana girerà un nuovo episodio ambientato negli anni '40. Non c'erano molti dettagli a parte la richiesta di uomini con tagli alla militare (d'altronde era tempo di guerra nella prima metà del 1940) e musicisti jazz, ma siamo comunque tanto emozionati da andare a tirare fuori i nostri DVD di Casablanca His Girl Friday

Hm, chi vedremo in questo flashback? I Salvatore che si arruolano per andare a combattere oltreoceano? O Klaus che approfitta del caos? 


(l'annuncio recita) THE VAMPIRE DIARIES cerca NUOVI VOLTI dai 19 ai 35 anni per lavorare ad una scena flashback negli anni'40, Mercoledì 26 settembre e Venerdì 28 Settembre a Conyers, GA. Disponibilità richiesta per prova costume questo Sabato, 22 Settembre dalle 10am alle 5pm o Lunedì 24 settembre dalle 10am alle 7pm. 

UOMINI 
Abbiamo bisogno di uomini con look militare, in forma, CAPELLI - corti, o disposti a farsi fare un taglio militare, MISURA GIACCA 38-44. 

DONNE 
Misura abiti non superiori a 6. Se avete BAMBINI tra i 6 e i 10 anni e vi piacerebbe prendessero parte al lavoro, per favore inviate foto insieme alle loro misure.





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento