mercoledì 19 settembre 2012

UN CAMEO STELLARE

loading
Sempre grazie a twitter (anzi ad uno scambio di twitter), sappiamo che... a giorni un'ospite particolare sarà sul set dello show per lavorare con... Nina. 

Proseguite nella lettura se siete curiosi, ma attenzione per eventuali spoiler!! 
Quest’estate la febbre olimpica ci ha colpito tutti, e nemmeno i nostri vampiri preferiti sono rimasti immuni! 
Infatti, dopo che la ginnasta vincitrice della medaglia d’oro, Gabby Douglas, ha rivelato che The Vampire Diaries fosse il suo show preferito, ha ricevuto un bellissimo video di congratulazioni da tutti gli attori della serie tv. (e chi non lo vorrebbe). 
Nina Dobrev, la nostra doppelganger preferita,ha subito fatto amicizia con la ginnasta e ora sappiamo che, quest’ultima avrà la possibilità di incontrare tutto il cast questo mercoledì, grazie ad un tweet della stessa Dobrev.

@gabrielledoug Sta per arrivare sul set di The Vampire Diaries domani! Non vedo l’ora di vederti e di lavorare con te, ragazza! E non dimenticare la tua medaglia! 

Il tweet della Dobrev parla di lavorare con la Douglas, e sembrerebbe quindi che la ginnasta abbia visto realizzarsi suo desiderio espresso in agosto con un tweet a Julie Plec dove chiedeva di fare una cameo nella serie, e in quell’occasione la Plec promise di fare del suo meglio per accontentala. Ecco quindi l’occasione! 
Magari la Douglas avrà un piccolo ruolo, o forse visiterà solo il set. Abbiamo avuto alcune idee per un episodio a tema olimpiadi ma abbiamo il sospetto che siano andati in una direzione diversa!!






fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento