sabato 22 settembre 2012

ZACH: LA SERA DELL'INCIDENTE DI ELENA E MATT


Torniamo ancora una volta alla famosa scena dell'incidente di Elena e Matt insieme al bellissimo ZACH  ROERIG che ci racconta, inoltre, qualcosa sul suo personaggio nella season 4. Attenzione spoiler!! Transcript di seguito.


Elena: Matt, attento! 
Zach Roerig: Beh, per me e per il mio personaggio la stagione 3 è finita in modo traumatico. Rebekah provando ad uccidere Elena mi fa cadere dal ponte con il furgone. Abbiamo lavorato a lungo sott’acqua, in questa piscina enorme che di solito viene usata per allenare i sommozzatori della polizia. Nell’acqua c’era questo furgone sul fondo della piscina camuffato tanto da sembrare il letto del fiume. Siamo stati praticamente 12 ore al giorno per due giorni a filmare, e per la maggior parte del tempo eravamo sott’acqua, aspettando che Paul venisse lì sotto e mi salvasse. Ma ce l’abbiamo fatta, anche se è stato difficilissimo stare lì sotto. Che esperienza!
Invece di farmi morire, Elena chiede a Stefan di salvarmi, e come risultato lei diventa un vampiro. Penso che questa stagione sarà la più diversa delle altre tre, soprattutto perché ora Elena è un vampiro. Non so cosa significa questo per me, perché sono ancora umano e voglio restare umano, perché Matt ha un’arma davvero potente, Matt è un punto di riferimento morale. Matt è l’unico personaggio che davvero vive per essere un riferimento morale. Molte volte gli altri personaggi hanno bisogno di fermarsi e pensare alla decisione giusta da prendere, così pensano alla reazione che potrebbe avere Matt, o a quello che potrebbe ritenere essere la cosa giusta da fare.

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento