martedì 16 ottobre 2012

5 COSE DA SAPERE SU MEMORIAL


Siamo ancora sotto shock emozionale per la maggior parte delle scene della Premiere... e invece non c’è più tempo! Memorial ci attende!!
Wetpaint ci regala 5 spoiler direttamente dal secondo episodio della stagione.
Attenzione alto rischio spoiler!!
The Vampire Diaries stagione 4, Episodio 2, “Memorial” Spoiler: 5 cosa da sapere
Abbiamo potuto vedere in anticipo l’episodio di The Vampire Diaries in onda il 18 ottobre e, il secondo episodio della quarta stagione, “Memorial”, è un episodio che entrerà negli annali. Vi farà piangere, star male, sentire eccitati, e ansiosi per il resto della stagione. Ecco qui tutto quello che dovete sapere.
Scherziamo, scherziamo. Ecco qui cinque spoiler leggermente più specifici sull’episodio.
Sangue e stomaci (sensibili)
Un momento veramente sensuale tra Elena e Stefan viene interrotto in un modo molto spiacevole. Vi ricordate quel disgustoso spoiler sul vomitare sangue? Sta per accadere.

Pugni doverosi
Il rapporto dei Salvatore a questo punto non è dei migliori, soprattutto nel momento in cui Damon provoca Stefan. Come reagirà il fratello minore? Con quel pugno che si vede nel promo.

Allerta Kleenex
Damon condivide un momento toccante con quel qualcuno a cui si è accennato nella sinossi, e vi lascerà emotivamente distrutti.

L’anti-Alaric
Il nuovo cacciatore Connor Jordan arriva in città, e non ha niente a che vedere col mite professore di storia Alaric. Dire che le sue tattiche sono estreme è un eufemismo.

L’altra vista di Jeremy
Vi ricordate quando Jeremy ha iniziato a vedere i fantasmi? Beh, la sua vista continua a fare scherzi. Non possiamo dire molto altro a riguardo ma siamo un pò preoccupati per lui..

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento