martedì 23 ottobre 2012

A PROPOSITO DEL “KLAROLINE”


Dopo aver visto Klaus accorrere in aiuto di Caroline per due volte in pochi giorni (3×21 e 4×01), in molti sono sempre più speranzosi di veder realizzato il sogno di una coppia, fra questi due amati personaggi. EW.com ha qualche informazione al riguardo. Attenzione, pericolo spoiler!!
THE VAMPIRE DIARIES: SPERANZA PER IL KLAROLINE?
Ero così preso dai Klaroline, gente – e lo sono tuttora – ma con Klaus che si comporta male come sempre, sono l’unico che pensa che sta diventando sempre meno probabile che questa coppia entri in gioco? Probabilmente no. Ma Joseph Morgan mi ha dato recentemente una ragione per cambiare drasticamente idea.
Quando recentemente EW ha fatto una capatina sul set di The Vampire Diaries ad Atlanta, Morgan ha detto che nei primi episodi di questa stagione, i fan certamente vedranno qualcosa di più tra questi due.“Di certo vedremo il loro rapporto – ma non intendo rapporto nel senso che stanno uscendo insieme – ma di certo vedremo la dinamica tra di loro svilupparsi” dice.
Come? Non ce l’ha detto. Però ha detto che si è gustato l’opportunità di mostrare delle nuove sfaccettature di Klaus. “[La storyline Klaus/Caroline] porta allo scoperto l’umanità di Klaus. Amo interpretare il suo lato più affascinante e le scene con Caroline mi permettono davvero di farlo,” dice.“Quindi spero che abbia una possibilità con lei. Penso che tutti si meritino l’amore e una seconda possibilità.”
Se/Quando la sua possibilità arriverà, comunque, è più facile a dirsi che a farsi. “Mi chiedo quanti compromessi dovrà accettare mettere in gioco per far sì che lei gli stia intorno e non so quanti ne accetterà” dice Morgan.

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento