giovedì 4 ottobre 2012

BONNIE: LE CONSEGUENZE DELLE SUE AZIONI

loading
Una delle parti delle anticipazioni che colpisce maggiormente... a parte la tragedia personale di Elena, è sicuramente legata a Bonnie: a quello che dovrà fare. E alle conseguenze che avrà per lei. 
Oltre a questo però... molti fan (soprattutto oltreoceano) sono interessati ad un suo particolare rapporto (in verità non molto sviluppato nello show, quanto piuttosto nei libri)... con un particolare personaggio. 
Curiosi? Venite a leggere, ma attenzione agli spoiler!!
The Vampire Diaries : Stagione 4 Ripercussioni e romanticismo

Non so voi, ma io sto contando i millisecondi fino al ritorno di The Vampire Diaries :Per riuscire a sopportare quest’attesa, ho chiacchierato un po’ con Kat Graham, relativamente a ciò che i fan possono aspettarsi dalla prima puntata di stagione. 
Quando abbiamo visto l’ultima volta Bonnie, era molto dura e aveva deciso di ribellarsi alla volontà dello spirito di uccidere Klaus, che a sua volta avrebbe ucciso una manciata dei suoi più cari amici (una cosa da stirpe di vampiri!). 
La Graham avverte che i suoi antenati streghe e stregoni sono un po’ meno contenti della decisione che lei ha preso. 'La cosa più grande che hanno fatto fino ad ora è stata quella di portarle via i poteri', dice. 

'Adesso faranno qualcosa di peggiore, quale ripercussione delle sue azioni. Hanno intenzione di fare davvero qualcosa di brutto per lei. 

Dopo aver appreso la verità, vi consiglio di tenervi dei kleenex a portata di mano fan di TVD'. 

Come richiesta dei miei follower su twitter (vedete che vi ascolto!) ho chiesto a Bonnie qualcosa su questa strana coppia: Bonnie e Damon.
L'attrice/cantante mi ha detto con un sorriso: 'Tutti, conoscono l'impatto che potrebbero avere sullo spettacolo e come pesante e forte potrebbe essere. 
Quindi credo che sia meglio mettersi l’anima in pace per quel tipo di storia'.
Anche se questo triangolo amoroso potenziale (Bonnie, Damon, Elena) non accadrà ancora, la Graham ammette che ama i suoi fan bamon e la passione che mettono su twitter: 'I fan sono davvero alienati, sono folli, li adoro, ma una cosa del genere farebbe perder loro la testa. Rischierebbero lo svenimento. E noi vogliamo che ci seguano. Non vogliamo ucciderli'.
 
Siamo abbastanza sicuri che ad alcuni fan non dispiacerebbe guardare il cielo se ciò significasse avere la loro coppia finalmente unita!!





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento