venerdì 5 ottobre 2012

CANDICE: LA SEASON PREMIERE


loadingCosa dobbiamo aspettarci dalla Season Premiere? Ecco cosa ci rivela la bella CANDICE ACCOLA intervistata da Chelsea Briggs nel backstage di iHeart Radio Music Festival. 
ATTENZIONE RISCHIO SPOILER!!
Mancano solo sei giorni alla premiere della quarta stagione di Vampire diaries - che emozione! 
Chelsea Briggs ha raggiunto Candice Accola nel backstage di iHeart Radio Music Festival a Las Vegas, che le ha servito qualche squisito pettegolezzo su cosa attende Caroline e il resto della banda in questa stagione! 

Candice ci ha fatto un breve resoconto della premiere stagionale - che sarà incentrata su cosa accadrà nelle 24 ore successive al momento in cui Elena apre gli occhi. Inoltre, l'alterego di Candice -Caroline- crede che il suo ragazzo Tyler sia morto, quindi dovrebbe essere un'interessante rivelazione quando lei scoprirà che è vivo... beh, più o meno! 
Stando a Candice, Caroline "scoprirà abbastanza presto che Klaus si è impossessato del corpo di Tyler e che l'amore della sua vita è potenzialmente ancora vivo. Tutta normalissima roba da liceali!" 

Quando le abbiamo domandato com'è una giornata sul set di ‘The Vampire Diaries’, Candice ha detto che le cose possono farsi abbastanza estenuanti. Non per le battute, bensì a causa delle continue acrobazie! E questo episodio non fa eccezione - Candice ci ha detto di non perderci l'episodio: c'è moltissima azione nella premiere!





fonte TVD Italia


Nessun commento:

Posta un commento