venerdì 12 ottobre 2012

CINQUE DOMANDE SCOTTANTI SULLA PREMIERE


Ancora domande sulla Season Premiere. Anche la MTV partecipa al gioco delle supposizioni inevitabile quando si tratta del nostro show. Andiamo a leggere cosa possiamo aspettarci di nuovo per stanotte. Attenzione alto rischio spoiler!!
Premiere di stagione di “The Vampire Diaries”: Cinque domande scottanti
Con la serie della CW che torna il giovedì per la quarta stagione, ecco cosa vogliamo sapere.

“The Vampire Diaries” si è guadagnato una reputazione per i finali di stagione epici e che lasciano col fiato sospeso, ma i capi dietro la serie della CW si sono superati quando, un incidente stradale che è finito in acqua durante il finale della stagione tre, ha portato l’eroina Elena Gilbert alla morte e resurrezione come non-morta. Certo, i fan dello show di punta sapevano che era inevitabile e che un giorno Elena avrebbe guadagnato le zanne, ma le circostanze sono state mozzafiato e veloci, lasciando un mucchio di domande senza risposta che ci portano alla premiere della stagione quattro.
Video: Candice Accola: La sfida più grande per il mio personaggio in questa stagione è … Oh non preoccuparti, vieni pure. E’ dover avere a che fare con Michael Trevino che interrompe le mie interviste.
Michael Trevino: Mi dispiace.
Nina Dobrev: La sfida più grande per Elena sarà preservare la sua umanità, farsi carico delle proprie azioni, contenersi e continuare ad essere fedele a se stessa senza lasciare che i suoi impulsi abbiano la meglio.
Ian Somerhalder: Non essere ucciso e fare sesso, questo è tutto ciò su cui mi focalizzerò. Dove sono le donne e come faccio a non farmi uccidere.
Michael Trevino: Conquistare davvero il cuore di Caroline. Ci sono moltissimi ostacoli sulla strada di Tyler, messi apposta per allontanare lui e Caroline, e sarà difficile per loro evitarli. Molti ostacoli sono stati messi da Klaus, per vendicarsi dopo che [Tyler] ha spezzato il suo legame di sudditanza.
Candice Accola: Penso che la sfida più grande di Caroline sarà riuscire a tenere in equilibrio tutto il peso che si caricherà sulle spalle. Sarà molto più interessata, si assicurerà che Elena stia bene, che Tyler stia bene, terrà tutto insieme e proverà a trovare un equilibrio nell’insieme.
Zach Roerig: Matt passerà il tempo a chiedersi “Perché io? Perché sono ancora vivo?” Si sentirà in colpa perché la sua migliore amica è morta per lui, e lei aveva ancora tante cose da vedere, mentre lui no. Penso che lo show sarebbe già finito se non ci fosse stato lui in giro ad aiutare nei momenti opportuni, credo che questo giustifichi il suo essere vivo. Se fosse morto si sarebbe persa una grande parte dello show.

Ecco le cinque domande alle quali volevamo trovare risposta:
Quanto diventerà violenta Elena?
Ok, questa domanda in realtà è arrivata dalla co-star Ian Somerhalder, che ha parlato con MTV News alla Comic-Con di San Diego della trasformazione di Elena. “La cosa davvero interessante da vedere è cosa le accadrà ora,” ha detto Somerhalder, riferendosi alla Dobrev. “Ora che si ritrova sopraffatta dalle emozioni e dal desiderio di nutrirsi, dovremo vedere che effetto avrà su di lei.” E cosa ancora più interessante, di quale umano si servirà Elena come banca del sangue, sigillando il suo cambiamento?

Quali saranno le conseguenze del ritorno dei ricordi cancellati di Elena?
Come ricorderete, una stranezza interessante del diventare un succhiasangue è che tutti i ricordi che sono stati cancellati mentre si era umani ritornano. E come altrettanto ricorderete, Damon ha cancellato un paio di cosette, incluso il fatto che l’ha incontrata prima di suo fratello Stefan e che le ha confessato il suo amore. Questi momenti mancanti causeranno un ripensamento sulla decisione di scegliere Stefan invece che Damon?

Quando entrerà in scena il consiglio?
Prima della sua morte nel finale della stagione tre, Alaric si è lasciato scappare con il consiglio, beh, praticamente tutto, incluso che i residenti di Mystic Falls sono segretamente dei mostri. Con il Sindaco Lockwood e lo Sceriffo Forbes che hanno fatto scappare i loro figli, possiamo immaginare che le azioni del consiglio saranno veloci e decise.

Quale sarà la prossima mossa degli Originali?
Rebekah ha ucciso Elena perché pensava che Klaus fosse morto. Ma non lo è. E’ stato tutto un enorme qui pro quo! Quindi gli Originali si sparpaglieranno al vento come promesso, o (più probabilmente) si ri-alleeranno e diverranno più forti che mai?

Cosa penserà Katherine di Elena vampira?
Seriamente. Vogliamo saperlo.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento