giovedì 18 ottobre 2012

DANIEL GILLIES: NUOVA SESSIONE Q & A


Ieri sera il bellissimo Daniel Gillies, interprete di uno dei più amati personaggi di The Vampire Diaries, il Vampiro Originario Elijah, ha risposto ad una serie di domande poste dai fans, su Reddit. Oltre a dimostrare, come sempre, di aver un gran senso dell’umorismo, ha dato alcune risposte particolarmente interessanti. Gli argomenti? Il suo film, Broken Kingdom, ed Elijah, naturalmente. Abbiamo selezionato una parte di questa sessione (la più interessante e divertente) di Q & A per voi. Buona lettura!!
D. Se dovessi scegliere di interpretare un personaggio femminile in TVD chi sceglieresti? :D 
R. ... Dovrei probabilmente dire Damon.

D. Come si chiama il tuo cane? Ha qualche strana e terribile abitudine?
R.. Mitt Romney. Ha la terribile abitudine di divorare la sua vagina ogni volta che abbiamo ospiti importanti. Inoltre ho il sospetto che sia razzista.

D. Hai mai considerato una possibile carriera come porno star?
R. Non ricordo nemmeno il tempo in cui non ho intrapreso quella carriera.

D. E’ difficile imparare i differenti tipi di accento per i diversi ruoli che interpreti e quanto tempo impeghi solitamente ad imparare?
R. Dipende dal tempo che ho prima di interpretare il ruolo in questione. Ho spesso detto che uno dei lussi di Saving Hope è stato che ho potuto usare la mia voce/accento per la prima volta in 12 anni.  Ho sempre interpretato ruoli Inglesi o Americani. E ad essere onesto è difficile. Ma la difficoltà è un requisito che ti spinge immediatamente in un aspetto del personaggio… Non sempre mi metto davvero in gioco (sarebbe terribile, dato che sto avendo difficoltà enormi con quel ruolo) e quindi mi spingo in certe esigenze con ogni performance. Guarda – ho fallito miseramente molte volte…. Sto appena iniziando a godere di una parte del mio lavoro come attore, ora, a 36 anni. Sono un Canadese e la mia cadenza è stata modificata a 5 anni quando sono arrivata in Nuova Zelanda, quindi forse ho anche un’inclinzione naturale per questa cosa. Oddio vi sto annoiando…. siete ancora lì?

D. Ho una domanda davvero importante per te. Tu sei DELENA o STELENA?
R. Nessuno dei due.

D. Hai mai sognato di fare sesso con qualcuno del cast di TVD?
R. Nina Dobrev ed io abbiamo lo stesso sogno erotico ogni notte: cioé stiamo avendo un sogno erotico con Nina Dobrev.

D. Pensi che Elijah potrà mai avere un interesse amoroso?
R. Elijah ha già un interesse amoroso.

D. C’è la possiblità di una seconda stagione di “Saving Hope” con te?
R. Forse. Comunque c’è la possiblità che mi rimpiazzino con Alan Thicke.

D.Elijah è dalla parte di Klaus o di Rebekah in questo momento?
R. E’ da solo.

D. Dal momento che nessuno l’ha chiesto, tanto vale che ci provi io. Ian Somehalder  com’è di persona? E come me lo immagino in sogno? “Molto sarebbe troppo breve come risposta!
R. Come te lo immagini. Uno dei suoi seni è leggermente più grande rispetto all’altro ed è sempre avvolto in una profumata lozione scintillante.

D: Ciao! La mia domanda è questa: come hai conosciuto Rachel? Siete davvero adorabili insieme.
R: Ci siamo incontrati in un bar. Siamo spostati da 8 anni e Dio solo sa perché sta ancora con me, sono fottutamente lunatico.

D. Pensi che Elijah sia ancora vergine? XD
R. Gesù, no. Elijah è una completa puttana.

D. Ciao Daniel voglio solo dire che Broken Kingdom & Kingdom Come erano sanguinosi, incredibili ed era mozzafiatono. Rachael Cook mi ha fatto piangere. Sentivo che non ci stavi solo raccontando una storia, ci hai fatto sentire parte della storia e come fan ho sentito la tua passione. In Kingdom Come volevo abbracciarti (ho usato rotoli di carta igienica a causa del pianto). Ora la mia domanda, signor Gillies c’è nulla che non si può fare? Perché sei veramente un modello di essere umano / attore sorprendente come il suo collega TVD Joseph Morgan. Per quanto riguarda Rachael, lei davvero ti tocca nel suo carattere. Lei mi ha fatto piangere tantissimo. Ho una domanda relativa a TVD: Elijah potrà mai incontrare Tatia e voleranno vecchie scintille fra tra Elijah & Klaus?
R. Non sono sicuro che qualunque essere umano potrebbe mai sentirsi giustamente degno di ciò che è scritto qui. Sono immensamente grato per i vostri commenti, però…
E sì – mi piace pensare che incontreremo Tatia. Ho il sospetto che lei sia attraente ed interessante.

D. Ciao Daniel,  ho visto Broken Kingdom recentemente e mi è piaciuto molto. Volevo chiederti da cosa hai preso ispirazione per fare questo film?
R. Grazie per la domanda. E grazie anche per avermi detto che il film ti è piaciuto.
Ho spesso detto (forse troppo frequentemente) che sono molto curioso.  Principalmente, ho voluto sbirciare in una situazione che mi terrorizza (Sì, è necessario guardare il film per capire). C’è una qualità voyeuristica al cinema che mi eccita. Suona perverso?

D. Broken Kingdom è stato il mglior film che hai diretto fino’ora?
R. Assolutamente. Oltre che l’unico.

D. Ciao Daniel! Ci sono novità sulla data d’inizio della prossima stagione di Saving Hope?
R. Non abbiamo più voluto stare con la NBC, ma i creatori sono ancora alla ricerca di un distributore americano. Stiamo mettendo insieme la distribuzione all’estero. Abbiamo venduto in molti paesi. Lo show è buono e non dubito che trovermo presto un’alternativa.

D. Ciao Daniel! Adoro vederti sia in The Vampire Diaries che in Saving Hope! Spero di vedere tutto alla TV irlandese! Se dovessi scegliere uno dei due ruoli quale sceglieresti? Vampiro o dottore?
R. Sono in trattative con Zach Braff per avere la licenza di un personaggio ‘Dottor Acula’. Il dottore vampiro.

D. Ehi, Daniel. Vedi, io sono qui. Sai già che Broken Kindom ha fatto una forte impressione su si me e mi piacerebbe sapere una cosa: Qual è la cosa più impegnativa per te? Dare vita ad un nuovo personaggio (come attore), o essere all’altezza delle tue aspettative, come regista? E’ sempre stato parte del tuo progetto avere il ruolo principale nel film? Parteciperò al Festival del cinema a Parigi, a Gennaio, e mi piacerebbe vedere Broken Kindom lì. Saluti da Parigi, Maggie.x
R. Prima di tutto: Evviva! Purtroppo queste esperienze non si escludono a vicenda quindi non potevo che sperare nel montaggio e vedere come andava a finire. Tuttavia, ho notato che ho avuto una sorta di ‘sollievo’, per così dire, quando ero di fronte alla macchina da presa. Dirigere è, inoltre, molto dispendioso. Questo non significa che io amo un aspetto più di un altro. Adoro entrambe le esperienze.
Sì, è stato sempre il mio piano per interpretare il ruolo. Al momento non abbiamo programmi per i festival e stiamo distribuendo il film in modo indipendente su www.brokenkingdomfilm.comand non vediamo l’ora di tradurre il film in molte lingue in modo che le persone che non capiscono l’inglese e lo  spagnolo possano godersi il film.

D. Il tuo film credo sia il primo film indipendente che io abbia mai guardato. Vedendoti interpretare un ruolo diverso, dimostra il tuo vero talento. La mia domanda è: Ti piacerebbe essere il mio Christian Grey?
R. Sei libera giovedì?

D. Hai mai pensato di interpretare un personaggio come in Captivity?
R. Avevo bisogno di soldi.

D. Ciao Daniel. Ti adoro come Elijah in VD. Scrivo dall’India… E so che hai fatto un film chiamato Bride and Prejudice diversi anni fa. Mi chiedevo come fosse stato lavorare con attori indiani. Potresti prendere in considerazione di farlo di nuovo?
R. Senza pensarci due volte. Mi è davvero piaciuto. Mi manca l’India! Guarda il mio nuovo film http://brokenkingdomfilm.com/

D: Ciao Daniel! hai avuto qualche problema per la tua sicurezza in Colombia? Comunque Broken Kindom è un film IMPRESSIONANTE. Complimenti compagno. Baci da Madrid ;) 
R: Grazie Mille! Bacioni e un abbraccio forte. xx


fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento