mercoledì 3 ottobre 2012

DANIEL OSPITE DELLA SPOILER ROOM DI EW

L'affascinante Daniel Gillies ha risposto ad alcune domande spoiler arrivate dai fan sul ruolo del suo Elijah nella quarta stagione, durante questo incontro con Sandra Gonzalez di EW.

Attenzione pericolo spoiler!!
Transcript di seguito



Sandra: Ciao, ragazzi. Qui Sandra Gonzales di Entertainment Weekly e c’è qui con me Daniel Gillies di The Vampire Diaries. È la tua prima volta su questo divano, vero? 
Daniel: Esatto, sì. 
S: I nostri ascoltatori hanno fatto delle domande e ora noi le gireremo a te. Ovviamente la prima domanda, quella che si fanno tutti: quando rivedremo il tuo personaggio in TVD? 
D: Lo vedremo nel passato, probabilmente nell’XI secolo o giù di lì. Penso che questo sarà quando vedremo Elijah all’inizio di stagione. 
S: Quindi ti vedremo in un flashback all’inizio di stagione. Ti vedremo di nuovo anche al tempo presente? 
D: Sì, assolutamente. Lui è una parte necessaria dell’insieme… mio fratello può esistere solo se… rende tutto più narrativamente più interessante se uno degli Originali entra in gioco per cercare di restaurare l’ordine. 
Domanda: Quale sarà l’arco narrativo di Elijah questa stagione? Julie deve avergli detto qualcosa! 
S: Cosa ti è stato detto da lei (Julie Plec, ndt) dell’arco narrativo di Elijah questa stagione? 
D: Scopriremo molto di più sugli Originali e il ruolo di Elijah all’interno di quella famiglia. E sicuramente molto di come sono diventati quello che sono. 
S: La prossima domanda è sui flashback, quali altri vedremo? 
D: Una parrucca nuova di zecca introduce un nuovo cattivo e una minaccia alla comunità vampira di Mystic Falls. Questo è una buona anticipazione: l’introduzione di un nuovo cattivo. E in realtà è una minaccia per gli stessi Originali. Guarda lì… Togliti le mutande! 
S: Matt chiede se ci sono persone con cui non hai lavorato prima con cui speri di avere scene, oppure ne hai avute ma ne vuoi di più questa stagione? Hai un desiderio? 
Domanda: Ci sono persone con cui vuoi lavorare con cui non l’hai ancora fatto? 
D: Adoro le scene con i ragazzi, Ian e Paul. E amo anche le scene con Joseph perché lì si gioca con dinamiche molto interessanti. Ma sono tutti ragazzi piacevoli, questo forse la gente non lo sa. Lavorare con loro significa divertirsi costantemente...



fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento