lunedì 8 ottobre 2012

GLI EPISODI DA RIVEDERE PRIMA DELLA PREMIERE: 2x19


loadingQuello che abbiamo visto in 4 anni di show è stata la costruzione di eventi e soprattutto di personaggi che, attraverso avventure più o meno drammatiche, sono diventati quelli che noi vediamo oggi. 
L'intero show può tranquillamente essere considerato un viaggio. Wetpaint, in attesa di vedere a che punto (di svolta) siamo arrivati, ci consiglia di rivedere (e magari prendere appunti mentali) 10 episodi. Passiamo adesso a quelli della seconda stagione...
Stagione 2, Episodio 19, "Klaus" 

Quello che dovete sapere: Avete conosciuto Klaus ( Joseph Morgan)? E' un vampiro originale, ma originale originale, molto molto vecchio. E' spaventoso e potente e ha una lista di sanguisughe a sua disposizione, in attesa di fare la sua offerta. Un altro originale, Elijah ( Daniel Gillies ), sta cercando di tenere Elena, lontana dalle grinfie di Klaus. Purtroppo per tutti, Klaus ha ripreso vita attraverso il corpo di Alaric (sotterfugio!), e Bonnie rischia di morire in questo processo. (Quella ragazza muore quasi quanto Elena.) 

Gli originali sono difficili da uccidere. Bisogna avere un pugnale praticolare, immerso nella cenere dell’albero di quercia bianca (roba molto rara), ma anche in questo caso, se si dovesse estrarre il pugnale, il vampiro torna in vita. Elijah è rimasto essicato per qualche tempo, ma nell’episodio precedente, Elena ha deciso di scatenare la bestia. Per quanto riguarda la Maledizione del Sole e della Luna, anche se è discusso non dovete sapere nulla di che. 

Perché è da guardare: Oh, i costumi! Il dramma! Questo show è tutta una storia che si ripete e questo episodio lo dimostra. Inoltre se avete intenzione di guardare qualsiasi altra cosa dovete avere un’introduzione agli Orginals (non c’è di meglio che vederli vestiti e agghindati con favolose parrucche). La tensione tra i fratelli Salvatore raggiunge il punto di ebollizione, così come il loro reciproco amore per Elena si rivelerà una situazione insostenibile. 




fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento