lunedì 8 ottobre 2012

GLI EPISODI DA RIVEDERE PRIMA DELLA PREMIERE: 2x01

loading
Quello che abbiamo visto in 4 anni di show è stata la costruzione di eventi e soprattutto di personaggi che, attraverso avventure più o meno drammatiche, sono diventati quelli che noi vediamo oggi. 
L'intero show può tranquillamente essere considerato un viaggio. 
Wetpaint, in attesa di vedere a che punto (di svolta) siamo arrivati, ci consiglia di rivedere (e magari prendere appunti mentali) 10 episodi. Passiamo adesso a quelli della seconda stagione...
Stagione 2, Episodio 1, "The Return" 

Quello che dovete sapere: Siate pazienti con noi, ma Elena non è stata allevata dai suoi genitori biologici. In realtà, suo zio John Gilbert ( David Anders ) mise incinta una ragazza di 16 anni di nome Isobel, che una volta avuto la bambina la diede al fratello di John e alla cognata di quest’ultimo. Nel frattempo Isobel ha sposato Alaric, ma è stata trasformata in un vampiro da Damon. E' anche amica della doppelganger di Elena, Katherine, che alla fine della prima stagione, si è presentata a casa Gilbert fingendo di essere Elena e ingannando Damon, oltre che piantare un coltello dello stomaco di John. 

Ah si, nel finale della Stagione 1, un gruppo di vampiri sono stati arrostiti dal Consiglio dei Fondatori (formato dalle più antiche famiglie della cittadina le quali sono a conoscenza dei segreti soprannaturali di Mystic Falls), compresa la girlfriend di Jeremy, Anna. Utilizzando un dispositivo speciale (che Bonnie avrebbe dovuto disattivare con il suoi poteri da strega, cosa che non ha mai fatto), il Consiglio ha scovato tutti gli esseri soprannaturali della città, che nel momento in cui il dispositivo è stato attivato tutti hanno iniziato a sentire un gran mal di testa. Ma.. .si c’è un ma: anche Tyler ( Michael Trevino ) ne ha risentito! Eppure Tyler non è un vampiro! Stava guidando e in macchina c’erano sia Matt che Caroline e una volta sentito il dolore sono finiti fuori strada, e la bionda è finita in ospedale. Jeremy era così sconvolto per la morte della sua ragazza vampiro (la seconda), che dopo aver bevuto un po’ di sangue di Anna ha tentato di suicidarsi per diventare se stesso un vampiro. Tutto chiaro fin qui? 

Perché è da guardare: Si, è vero che la Stagione 2 ha richiesto una lunga descrizione, ma è tornata alla vita in grande stile dopo un fiale mozzafiato. Proprio così, Katherine diventa la principale minaccia, ed è proprio un brutto lavoro. E’ molto divertente vedere come gioca con amici e famigliari di Elena fingendosi lei. Damon fa qualcosa che ha un impatto enorme sul suo rapporto con Elena e ancora incombe nella mente di molti fan. Oh, e Mason Lockwood (Taylor Kinney ), non è da perdere.




fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento