giovedì 4 ottobre 2012

HOLLYWOOD LIFE: 12 COSE DA SAPERE SULLA PREMIERE


loadingManca una sola settimana alla season premiere, ma a molti giornalisti specializzati è stato fatto vedere l'episodio... quindi appare abbastanza normale che un pò tutti loro muoiano dalla voglia di darci degli indizi spoiler su quello che succederà. 
Adesso è il turno di Hollywood Life: mi raccomando non prosegua nella lettura chi non vuole anticipazioni!!
HollywoodLife.com ha dato un’occhiata alla prima puntata della stagione… ed è bella sanguinosa

Anche se Ian Somerhalder non è ancora ufficializzato, la prima puntata The Vampire Diaries avrebbe ancora molte cose in comune con Fifty Shades of Grey - è un’ora non stop di tortura fisica ed emotiva per gli abitanti di Mystic Falls. 
E mentre la transizione di Elena nel diventare un vampiro resta in prima linea, c’è davvero tanto da sapere su questo primo episodio. Ecco 12 mini-spoiler e qualche osservazione da svenimento di questa prima puntata: 

1. Elena avrà grandi momenti con entrambi i fratelli, sia Stefan che Damon - e sebbene la nostra piccola sosia si aggrappi decisamente in modo più saldo ad uno dei due, credo che ci sia abbastanza spazio per entrambi. 
2. C’è una guest star speciale e a sorpresa e i fan saranno molto contenti di vedere lui/lei di nuovo. 
3. Entrambi i fratelli Salvatore avranno scene epiche. 
4. Damon è abbastanza arrabbiato per un sacco di cose, e sfoga la sua frustrazione su tutti - anche Elena. 
5. Credo che resterete veramente impressionati da Michael Trevino come Klaus. Il suo ritratto è in parti uguali agghiacciante, sexy e imprevedibile. 
6. Come dico in ogni autunno, Jeremy è invecchiato come un buon vino - e ha chiaramente trascorso la sua intera pausa in palestra. 
7. La prima puntata vede un grandissimo spostamento di potere all’interno del Governo della città. 
8. "Tyler" costringe Bonnie a prendere una decisione e sarà questione di vita o di morte - e oh sì, ci saranno delle conseguenze. 
9. A Matt sarà data la possibilità di "provare" quanto male prova per la morte di Elena. 
10. C'è un momento di un fugace legame tra Caroline ( Candice Accola ) e Rebekah - ma non passerà molto tempo prima che Becks torni ad essere una cagna totale. 
11. Elena ottiene il premio “Più grande sottovalutazione” del momento: "Tutto sta per cambiare." 
12. Il finale è a dir poco esplosivo. 

Questo è tutto quello che posso dire per ora, quindi spero di avervi dato abbastanza dettagli su cui soffermarvi fino all’11 ottobre. 




fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento