mercoledì 10 ottobre 2012

IAN: DAMON NELLA SEASON 4


In questa intervista per il TvGuide Ian Somerhalder ci parla del “vecchio” Damon e della transizione di Elena.
Attenzione possibili spoiler!!



Sembra che Damon sia tornato ai suoi vecchi modi di fare
Ian Somerhalder: Credo che ci sia decisamente un ritorno a quello in questa stagione. Julie me lo ha proprio fatto capire. Lui ha provato tutto e tutto è andato comunque male. Dirà: sapete cosa ho provato in tutti i modi, ho fatto il romantico, il fratello maggiore, non mi avete ascoltato, fottetevi. E’ andato tutto a rotoli.

Damon aiuterà Elena durante la transizione?
Ian Somerhalder: Damon sarà la chiave perché lei capisca durante la transizione. Loro sono molto diversi, Stefan è l’altruistico, quello del metodo alternativo. Non fare male a niente e a nessuno, non uccidere nessuno. I daini staranno bene. La specie dei conigli avrà un calo, ma voglio dire sono conigli non che valgano come le persone. Ma sono facili da.. E’ brutto da dire. Oddio io amo i conigli!
Damon invece è decisamente più istintivo, uccidi e mangi. Ecco come fai e se non lo accetti la trasformazione sarà molto dura per te. Credo che debba ascoltarli entrambi e prendere ciò che è meglio per lei da tutti e due, in modo che alla fine tutto vada nel migliore dei modi per lei.

Continuerà ad essere arrabbiato con Stefan per non aver salvato Elena?
Ian Somerhalder: Non è stata la migliore decisione, anche da un punto di vista della storia. Lo supereremo...

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento