mercoledì 3 ottobre 2012

INTERVISTA DI CW A PAUL


Paul Wesley commenta alcuni momenti salienti del finale della scorsa stagione in questo nuovo video per CW. Attenzione spoiler!! 
Transcript di seguito


Elena: Lo amo Damon. Non importa cosa provi per te non mi sono mai disinnamorata di lui. 

Paul: Date le circostanza e il loro rapporto fatto di alti e bassi non credo, che proprio adesso, sia il momento adatto per tutto ciò che sta succedendo, lei ha preso la sua decisione prima di morire. 

Rebekah: Alaric ha detto che continueranno a darci la caccia. Non voglio più fuggire ho passato la mia intera vita a fuggire. 
Stefan: Cosa stai dicendo?Avevamo un accordo. 
Rebekah: Lo so ma Klaus è morto non c’è nessun accordo. 

Paul: Gli Originali sono personaggi di cui in un certo senso non ci si può mai fidare. Per essere onesto con te direi che non ci si può fidare di nessun personaggio. 

Rebekah: Io e mio fratello sopravvivremo se uccideremo Alaric e l’unico modo per liberarsi di Alaric… 
Stefan: Rebekah no! 

Paul: Rebekah bhè è la causa della morte di Elena 

Elena: Matt attento!! 

Paul: La mia domanda più frequente è stata perché Stefan non ha salvato Elena quando era intrappolata in auto con Matt, perché ha preso Matt invece che Elena. Queste risposte arriveranno con la Stagione 4!

fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento