sabato 6 ottobre 2012

JEREMY NELLA SEASON 4


loadingC'è un'arma particolare nella foto promozionale del piccolo di casa Gilbert... probabile indizio del nuovo Jeremy. Gli spoiler letti finora insistono su una nuova era per il fratello minore di Elena. A pochi giorni dalla Season Premier soffermiamoci ancora su alcuni aspetti: come reagirà Jeremy davanti alla nuova Elena? E il rapporto con Bonnie...? Attenzione spoiler stagione quattro!!
Jeremy (Steven R. McQueen) ha amato la compagnia dei succhiasangue in TVD. Addirittura ha cercato di diventare vampiro a sua volta. Ma ultimamente il suo atteggiamento è diventato più simile a quello dei suoi antenati Gilbert, pensando che la maggior parte delle persone ha bisogno di essere protetta dalle creature ferali. 

Ora che sua sorella, Elena (Nina Dobrev), si è unita al gruppo, non ci aspettiamo che lui cambi di molto la sua posizione. Sicuramente amerà come sempre sua sorella – e la prenderà in giro per i suoi canini appuntiti, come è giusto che un fratello minore faccia – ma stava cercando di allontanarla da tutta la follia di quei mostri quando lei stava percorrendo Wickery Bridge. 
Questo probabilmente provocherà un senso di colpa, ma potrebbe anche farlo andare fuori di testa. Steven ha detto a Fanbolt “Questa stagione darà un po’ di più in escandescenze e speriamo che si faccia carico delle responsabilità. Reagisci un pochino!”. Mentre Jer ha troncato di netto la testa a un ibrido nella stagione 3, la sua foto promozionale per la stagione 4 lo mostra accanto a una balestra. È possibile che Jeremy continui da dove il cacciatore di vampiri Alaric (Matt Davis) si è fermato? 


“Jeremy diventerà qualcosa di nuovo e penso che ai fan questo piacerà moltissimo” ha detto a E!Online Kat Graham (Bonnie Bennett). Allora o cacciatore di vampiri o padrone di un rifugio per cani abbandonati (in onore del cucciolo rimasto a Denver)? 
Ma a prescindere dal fatto che ritornino insieme oppure no, Jeremy avrà molto a che fare con Bonnie. “Avrete modo di vederli in diverse scene insieme durante il primo episodio, e saranno molto belle, e finora abbiamo girato molte scene insieme” afferma Kat. “Ma credo è tutto ancora da decidere. Credo che sia stato così doloroso per il personaggio scoprire che lui stava avendo una storia con un fantasma. Lei ha dovuto rimettere insieme i cocci e riprendersi. Allora lei gli potrebbe dare un’altra possibilità o pensare che sia meglio restare amici”. 


Parlando di Jeremy e fantasmi, Zap2It avverte che Jeremy può vedere qualcosa che gli altri non possono. Già, anche noi non abbiamo idea di quello che significhi. 
Jeremy è cresciuto molto nel corso dell’ultimo anno e non ci aspettiamo più che si rifugi nella sua stanza con un album da disegno e canzoni emo. Al contrario è molto probabile che il piccolo Gilbert assuma un ruolo più attivo in tutto il marasma che sta accadendo. In quanto uno dei pochi umani rimasti, Jeremy non si ritroverà nella rete del Consiglio dei Fondatori, quindi magari sarà parte integrante nel mettere tutto a posto. 
Speriamo che, qualunque cosa accada, Jer non se ne vada a Denver, in una scuola militare o in una tomba prematura.





fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento