giovedì 11 ottobre 2012

JULIE PLEC CI PARLA DI ELENA NELLA QUARTA STAGIONE


In una intervista per TVGuide, la produttrice Julie Plec ha parlato di come si evolverà il noto triangolo amoroso ora che Elena sta diventando un vampiro e di come la giovane affronterà la sua trasformazione.
Attenzione pericolo spoiler!!
Ora che a The Vampire Diaries Elena Gilbert ‘sta diventando un vampiro, cambierà il corso della sua vita e la decisione presa nel corso dell’ultima puntata della scorsa stagione?
“Senza dubbio il triangolo  ha subito “un aggiornamento” ed è destinato ad essere ripristinato a seguito della trasformazione di Elena. “ ha detto il produttore esecutivo Julie Plec a TVGuide.com sulla quarta stagione della serie .
Per tre stagioni, gli spettatori hanno guardato Elena ( Nina Dobrev ) innamorarsi di Stefan, conoscere la verità sulla sua natura soprannaturale, perdere Stefan, star al suo fianco quando è diventato “lo squartatore” , provare forti sentimenti per Damon (il fratello di Stefan) e infine decidere che era Stefan quello con cui lei voleva stare. Ma tutto è cambiato nel finale della terza stagione quando Elena è morta, ed ha iniziato la sua transizione per diventare vampiro.
La domanda che tutti ci facciamo è: Stefan resterò la sua scelta?
“Se dovessimo guardare il punto di vista umano, ci innamoriamo, cresciamo, cambiamo. Il nostro amore cambia, si sposta, veniamo attratti da altre persone” ha detto la Plec “ Ma è come quando dall’adolescenza andiamo verso l’età adulta. I nostri bisogni cambiano, quello che volevamo muta, l’amore che volevamo è lo stesso amore che vorremmo? Questo è quello che succederà nella nuova stagione. Elena sta per diventare un vampiro. Cosa farà della sua relazione con Stefan e della sua amicizia con Damon? E’ la stessa domanda vista da una prospettiva diversa. ”
Naturalmente, prima che Elena pensi alla propria vita come un vampiro, deve passare attraverso la parte più dura, la transizione. Siamo fiduciosi nel fatto che, non sarà di facile digestione sia per lei o gli spettatori.
“Non abbiamo voluto rendere più facile o idealizzare o romanzare troppo la cosa. Ma non volevamo nemmeno renderlo devastante o deprimente. Quindi sarà una cosa di alti e bassi” ha detto la Plec “L’episodio 2 ci dà un assaggio di quello che sta passando e ogni episodio che seguirà sarà basato su alcuni elementi del suo essere vampiro, sia nel bene che nel male, ecco quello che sto facendo”.
Anche se, quando lo show prenderà il via, Stefan rimane al fianco di Elena;  il fatto che la sua amata diventi vampiro ha alcuni aspetti positivi ma anche negativi per l’ex squartatore che ha lavorato parecchio duramente per evitare di tornare quel ragazzo assetato di sangue come è stato di recente.
“La cosa bella è che si rendono conto che se vogliono possono stare insieme per sempre quindi è come una piccola vittoria in questa catastrofe”, ha risposto la Plec. “Quello che non è così bello è che un vampiro principiante è un insieme di emozioni e la rabbia e la fame e la sete di sangue e di desiderio sono il tallone d’Achille di Stefan. Mi piace molto usare l’analogia “tu sei sobrio e la tua ragazza ha compiuto 21 anni e vuole fare una festa”. Per Stefan, Elena era la base che lo sosteneva, ora invece è il contrario, e Stefan non dovrà cadere”
In definitiva, ha detto la Plec, sarà un lungo viaggio per la ragazza che una volta era quella su cui tutti potevano contare, perché, alla fine della giornata, non si può dire quello che diminuirà (o si intensificherà ) e come il nuovo stato prenderà forma.
“Elena è senza compromessi in merito il modo in cui proteggerà le persone e si preoccuperà per loro, adesso che è vampiro, assume un significato del tutto nuovo. Quindi credo che ci sia qualche elemento di preoccupazione da parte dei suoi amici più cari, per essere certi che non stia perdendo la sua strada o se stessa in tutto questo, soprattutto il modo in cui affronterà i fratelli Salvatore “.
fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento