venerdì 19 ottobre 2012

JULIE PLEC SU MEMORIAL E THE RAGER


Julie Plec risponde ad alcune domande di InsideTV riguardo dei punti salienti dei prossimi episodi del telefilm tra cui il significato dello scambio del sangue e di possibili evoluzioni della trama.
Spoiler per chi non ha visto la puntata!!
• Perchè è così importante che Elena abbia bevuto il sangue di Damon? « È un piccolo richiamo ai libri, ma anche al folklore vampirico in generale. Se lo guardi metaforicamente, è uno scambio estremamene intimo di fluidi corporei. Quindi potete vederci quello che volete,» dice. È quindi corretto paragonarlo al sesso vampirico, o non dovremmo spingerci così in là? «Beh, è come un coccolarsi nudi tra vampiri,» dice la Plec ridendo. Ha degli effetti collaterali? «No» dice. «Elena non sa cosa sta facendo, invece Damon ne è consapevole. È questo il punto di Stefan: ha significato qualcosa per lui, il che di riflesso fa si che significhi qualcosa per me.»
• Quando scopriremo il significato del tatuaggio sul braccio di Connor, visibile a Jeremy ma non Matt? « Sapremo cosa è quel tatuaggio e cosa significa entro la fine del quarto episodio,» dice.
• La scena finale con il fantasma di Alaric seduto vicino alla sua tomba con un addolorato Damon ha fatto piangere anche lei? «Si. Ho pianto quando l’abbiamo pensata. Ho pianto quando è stata scritta. Piango ogni volta che la vedo,» dice. « Mi manca così tanto Matt Davis, come a tutti quanti nello show. Questa è stata la nostra opportunità di mostrargli un po’ di questo affetto, e dirgli che non verrà mai dimenticato e che Mystic Falls sarà sempre casa sua.» Rivedremo di nuovo Alaric? «Non ne ho idea. Ma sarebbe sicuramente bello.»
Ecco qui alcune piccole anticipazioni sull’episodio della prossima settimana, “The Rager”: 
• Elena torna a scuola. Come andrà? «Non bene,» dice la Plec. «Ci siamo divertiti in quell’episodio in quanto vedremo svolgersi una sorta di bullismo alla Mean Girl che non facciamo spesso perchè, davvero, non passiamo abbastanza tempo al liceo in questo show. Abbracceremo le politiche sociali del liceo. Elena è su un’altalena d’emozioni, rabbia, ostilità compassione e tristezza. Guardare Rebekah punzecchiarla fino all’estremo spinge Elena in un luogo alquanto oscuro.»
• Tornano Klaus e Rebekah. Com’è la loro relazione? «Non ci sarà alcuna relazione. Lei è furiosa con lui, e lui lo è con lei. Quindi Rebekah si trasferisce e la prima cosa che fa è cercare di dare una festa nella sua nuova casa anche se al momento è la ragazza più impopolare della scuola, almeno per quanto concerne i nostri eroi,» dice. «Nel frattempo Klaus, che è perfettamente disposto a fare i bagagli e lasciare la città definitivamente, trova una ragione per cui rimanere a Mystic Falls, ed è felice di averlo fatto, perchè entro la fine dell’episodio, cambia ogni cosa per lui.»
• Incontreremo Hayley (guest star Phoebe Tonkin), un licantropo che ha aiutato Tyler a superare la difficile esperienza dello spezzare il suo legame d’asservimento a Klaus. Avrà un ruolo nel triangolo Tyler-Caroline-Klaus? «L’espressione di gioia sul volto di Klaus quando realizza che Tyler potrebbe aver tenuto la cosa segreta a Caroline è impagabile,» dice la Plec. « Per una buona parte di questa stagione le intenzioni di Klaus saranno tutt’altro che buone. Non si comporterà al meglio. Ma guardarlo cercare di creare una frattura tra Caroline e Tyler tramite il gossip è davvero superdivertente. Ovviamente, Tyler cercherà di salvare la sua relazione e convincere Caroline che può ancora fidarsi di lui.»
• Damon e Klaus interrogheranno Connor, e secondo la sinossi dell’episodio, “il confronto prende una piega letale.” Vedremo nuove forme di tortura in questa stagione? La Plec si limita a ridere.« Vi dirò che questa stagione sarà esplosiva, » anticipa,«e il terzo episodio non farà eccezione».
fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento