giovedì 11 ottobre 2012

KAT: LA NUOVA BONNIE

La season 4 sarà una stagione pazzesca e per Bonnie arriverà il grande cambiamento. “Adesso Elena è un vampiro e lei davvero deve scegliere. Tutti perderanno la testa”. Kat Graham ci rivela qualcosa che vorrebbe per il suo personaggio, una possibile storyline...

Attenzione pericolo spoiler!!
Transcript di seguito

Intervistatrice: Dal momento che dicevi che la stagione 4 è la tua preferita, la stagione di Bonnie dalla seconda, c’è qualcosa che finora è stato motivo di fatica per Bonnie ma ti ha permesso di brillare e avere il tuo momento?

Kat: Parlo sempre di Julie Plec ma non dico mai quanto la ammiri. Lei ne sa sempre una più del diavolo. Io posso reggere tre, quattro personaggi, lei ha scritto per una città intera. Nel tempo lei sviluppa ogni personaggio nel suo modo personale, dando a ciascuno una storyline che è così intrecciata con quella degli altri.
Nella stagione due Bonnie è stata presa con forza e costretta a prendere decisioni e mostrare quello che era disposta a perdere. Durante la stagione tre, alcune delle mie scene preferite che ho girato erano in questa stagione, ci sono state scene fantastiche perché avete visto di nuovo quel sacrificio personale. Ma il grande cambiamento per Bonnie secondo me accadrà durante la stagione quattro che sarà una stagione assolutamente pazzesca! Voglio dire, adesso Elena è un vampiro e lei davvero deve scegliere. Tutto è amplificato quando sei un vampiro e Bonnie… perderanno la testa! Tutti perderanno la testa. E non vedo l’ora di girare quando io perderò la testa.

Intervistatrice: C’è qualcosa che non hai ancora fatto come Bonnie? Qualcosa per cui dici “Ehi, Julie”?

Kat: Sì. Non ho bisogno di rivolgermi a Julie. Lei sa sempre cosa dare a Bonnie. Scherzo sempre con Kevin Williamson sul fatto che Bonnie è vergine…

Intervistatrice: Non la penso così!

Kat: Non pensi sia vergine? Io penso lo sia!

Intervistatrice: Ok, può essere.

Kat: La interpreto come se fosse vergine, quindi… potremmo parlare della sua verginità e dedicare a questo un episodio.

Intervistatrice: Potrebbe svilupparsi questa storyline. È un lato molto umano e ci sono tante altre cose che stanno accadendo nel frattempo.

Kat: Non so nemmeno se abbia il tempo per avere qualcuno. Non lo so, magari vedremo qualcosa della vita sessuale di Bonnie. Amo quel lato in ogni personaggio, amo portarlo nella mia musica, nel mio cuore. Come donna penso che sia una parte di me. Siccome tutti andranno al college, stanno diventando grandi, magari vedremo anche quello in una storia, ma vedremo… Stanno usando l’aspirapolvere. Siete su CW.

Intervistatrice: Hai menzionato la tua musica: ci sono progetti perché ci sia di più della tua musica nello show?

Kat: E’ interessante perché le persone mi chiedono della mia musica nello show: io sono estremamente gelosa della mia musica ed estremamente gelosa dello show.
Lo show ha una vibrazione enorme, molto rock, e la colonna sonora che il supervisore sceglie è così maledettamente bella e in linea con lo show. Io arrangerei o produrrei qualcosa con un altro artista o dovrebbe essere qualcosa così nello spirito. La musica è molto pop…

Intervistatrice: Magari a un ballo, in sottofondo, non so…

Kat: Vorrei dedicare del tempo appositamente per trovare qualcosa di adatto allo show ma cerco di tenere le due cose distinte: il mio cuore per Bonnie e il mio cuore per la mia musica. Qualunque cosa io potessi mai fare per lo show, la farei. Sempre. Di qualunque cosa loro avessero bisogno da me, io la farei. Ma non penso che la mia musica c’entri con lo show.

Intevistatrice: Grazie mille!

Kat: Grazie a te per quello che fai e per sostenere lo show!

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento