martedì 23 ottobre 2012

LA FORMAZIONE DI ELENA


Ora che Elena è diventata una vampira, uno dei punti centrali è come affrontare e superare gli istinti tipici della specie predatrice di cui fa parte: la sete di sangue. Tuttavia, essere vampiri non significa solo bramare il sangue. Questa natura ha molti aspetti, alcuni dei quali piacevoli. Chi dovrebbe insegnarle come affrontare al meglio questa nuova situazione? Wetpaint propone un sondaggio. Attenzione, pericolo spoiler!!
Sondaggio della Stagione 4 di The Vampire Diaries: chi dovrebbe essere incaricato della formazione di Elena?
Ci sono così tante regole quando si tratta di succhiare il sangue. Elena (Nina Dobrev) quasi non ce l’ha fatta con quella più importante nell’episodio 2 della stagione 4 di TVD, Memorial: come tenere il tuo pranzo nello stomaco e alla larga dal tuo vestito per il funerale. Ora che ha un donatore pronto e disponibile in Matt (Zach Roerig), si può concentrare sugli altri aspetti del vampirismo (come imparare a saltare da palazzi alti o ruote panoramiche).
Ma chi dovrebbe insegnarle i trucchi del mestiere?
Damon (Ian Somerhader) vuole che Elena accolga tutta la bellezza dell’essere vampiro, al diavolo le conseguenze.
Stefan (Paul Wesley) preferirebbe che la sua fidanzata si ancorasse alla propria umanità, temendo che gironzolare troppo nel lato oscuro distruggerà la natura compassionevole della nuova vampira.
Da un’altra parte, a cavallo, c’è Caroline (Candice Accola), che a mala pena ha battuto ciglio (e raramente ha attaccato innocenti ribelli) mentre si univa al club dei non-morti.
Magari Katherine (Nina Dobrev) potrebbe ritornare in città, oppure Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) possono darle dei suggerimenti? Hanno tutti una bella esperienza.
Elena ha un sacco di insegnanti potenziali, ma chi sarebbe il migliore?
Quale vampiro dovrebbe insegnare a Elena come essere una succhiasangue di prima categoria?

Caroline
Damon
Elijah
Katherine
Kol
Rebekah
Stefan

Votate: qui
 fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento