venerdì 12 ottobre 2012

LA MORALE DI CAROLINE


Da quello che abbiamo visto fino adesso tutti i tentativi di Klaus di abbattere i muri che Caroline ha innalzato contro di lui, sono stati vani.
La ragazza non si è ancora avvicinata a lui: lo farà mai? Carina Mac Kenzie lo ha chiesto personalmente sia a Candice che a Joseph. Attenzione rischio spoiler!!


Le star di “The Vampire Diaries”, Candice Accola e Joseph Morgan: Caroline comprometterà la sua morale per Klaus?
Nonostante i media tendano a focalizzarsi sui problemi del triangolo amoroso di Elena in “The Vampire Diaries,” anche Caroline sembra sempre ritrovarsi al centro qualche seria geometria romantica. Ricordate tutta la sua debacle “Devono smetterla di baciare tutti me!”? Ci siamo sentiti davvero male per lei allora. Davvero.
Quando questa stagione inizia, Caroline e Tyler hanno appena deciso di scappare via insieme – un’idea romantica, certo, ma cosa succederà quando la realtà entrerà in gioco? In questo caso, la realtà è un incantesimo di possessione vampiresca e, nell’Episodio 2, un nuovo cacciatore in città – un cacciatore che precisamente mette gli occhi su Tyler. Con tutte queste cose in ballo, Klaus è ancora interessato a Caroline (come evidenziato dalle sue priorità durante la premiere della stagione!). Zap2it è andato sul set di “The Vampire Diaries” a settembre, ed ovviamente abbiamo messo sulla griglia Candice e Joseph per sapere tutto ciò che succederà per Klaus, Caroline e Tyler.
Candice anticipa qualche grosso ostacolo nel futuro di Caroline e Tyler – o “Forwood” come li chiamano i fan. “Ha senso il fatto che erano questa fantastica, incredibilmente ingenua, incredibilmente speranzosa, incredibilmente giovane ed innocente [coppia], ad un magnifico punto della loro relazione, erano essenzialmente tipo ‘Scordiamoci di questo. Scappiamo via, abbiamo noi stessi, è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Abbiamo noi, abbiamo il nostro amore,’” dice lei. “Aggiungiamoci qualche realtà qui. E’ la realtà della vita. E’ molto simile al mondo reale, dove si può avere questo ‘Oh, siamo così innamorati,’ ma si deve anche essere capaci di affrontare le situazioni della vita reale. Si deve parlare.”
Quando eravamo sul set, il cast era nel mezzo delle riprese dell’Episodio 7 – e Klaus stava ancora ostinatamente rincorrendo Caroline. “Klaus di certo avrà un ruolo nel tormentare la loro relazione,” conferma Candice. “Ma fondamentalmente, si ritroveranno faccia a faccia con la realtà del racconto. Alcune coppie, penso che potrebbero fiorire da questo, e per altre, penso, è invalidante. Per loro, stanno ancora cercando il ritmo.”
Se Caroline e Klaus riuscissero a mettersi insieme questa stagione, porterebbe a dei seri sviluppi nel personaggio – dopotutto, Klaus provato varie volte ad uccidere la migliore amica di Caroline, e non sta mostrando nessun segno di resa ora che Elena è un vampiro. Abbiamo chiesto a Candice e Joseph quale personaggio dovrebbe compromettersi – Klaus dovrebbe diventare più buono, o Caroline dovrebbe esplorare il suo lato oscuro? Le loro risposte sono state un po’ sorprendenti.
“Penso che tutti abbiano un lato oscuro,” dice Candice. “Non sto citando la canzone di Kelly Clarkson … ma è vero. Soprattutto nelle giovani relazioni, si compromette se stessi, e si compromettono i propri pensieri, la propria morale e le proprie credenze, e non solo relativamente alle giovani relazioni, ma penso che in questi casi sia più comune. Non so se vedrei Klaus necessariamente troppo compromesso … Penso che di sicuro c’è una possibilità secondo la quale potremmo vedere Caroline compromettere se stessa per una relazione.”
Joseph ha un’idea completamente diversa su come la loro eventuale (potenziale) unione potrebbe avvenire. “Se lei gli darà una possibilità, dovrà perdonarlo per la questione di Zia Jenna, e tutte le cose terribili,” dice lui. “Ci dovrà essere un enorme compromesso. Voglio dire, penso che il compromesso dovrebbe essere da parte di lui, in realtà. Non so quanto lei sia disposta a lasciarsi andare al lato oscuro, ma tutto può succedere. Non si sa mai.”
In tutto ciò, il rapporto tra Tyler e Klaus continua ad essere un fattore, e riusciremo ad entrare meglio nel legame di asservimento mentre ci addentriamo nella stagione delle vacanze. “Klaus continua a provare a trovare dei modi per manipolare Tyler. Ha cominciato con l’incoraggiare Tyler a mordere Caroline per poi entrare in scema come un eroe per salvarla,” ride Joseph. “Tutti sembravano aver dimenticato che lui era quello che aveva persuaso Tyler a morderla in primo luogo.”
La competizione sarà certamente accesa nella stagione 4, quindi non perdetevene nemmeno un minuto. “Nel profondo, fondamentalmente, lui è un bravo ragazzo. Ora è onorevole, almeno, quindi penso che sia difficile per Klaus competere con lui in termini di onore a causa di tutte le cose terribili che ha fatto, quindi trova altri modi per scavalcarlo.”
L’accento aiuta.
fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento