giovedì 25 ottobre 2012

LA STRANA COPPIA


E’ un periodo decisamente nero per il maggiore dei Salvatore, il suo compagno di bevute è passato a miglior vita (non ne siamo sicuri), non ha ottenuto la ragazza e in più sembra non gradire che il fratello lo prenda a pugni alla prima occasione (non possiamo dargli torto). Tuttavia, lo vedremo reagire e passare all’azione nell’episodio di stanotte; lo anticipa la produttrice esecutiva Julie Plec in un’intervista a TVguide, parlandoci anche di un nuovo compagno di avventure per il nostro pazzo e impulsivo vampiro.
Curiosi di scoprire di chi si tratta? Proseguite nella lettura.
ATTENZIONE SPOILER!!
TVD Bite: chi è il nuovo compagno di avventure di Damon?
Damon non dimenticherà mai che compagno di bevute fantastico fosse Alaric, ma il dongiovanni incandescente di TVD troverà un nuovo compagno di avventure a un certo punto, giusto? Be’, nell’episodio di giovedì, forse questo accadrà… in un posto davvero insolito.
“Damon si sveglia la mattina dell’episodio 3 incazzato nero… e prende in mano la questione di questo cacciatore di vampiri” dice il produttore esecutivo Julie Plec nel TVD Bite di questa settimana. “Si tratta di un’avventura di Damon fantastica e divertente in cui lo vedremo con un paio di complici nella sua metaforica ricerca del prossimo compagno di avventure”.
Allora chi è il nuovo inaspettato alleato? Guardate il video qui sotto per scoprirlo:

VIDEO
Robyn: Sono Robyn Ross e questo è il vostro The Vampire Diaries Bite. Damon magari non ama mostrare le emozioni ma è evidente che gli manchi il suo compagno di bevute Alaric.
Damon: Quella sedia è occupata.
Elena: Ma non c’è nessuno seduto qui.
Damon: Be’, sto facendo finta che ci sia qualcuno seduto lì perché l’alternativa è troppo dannatamente deprimente.
Robyn: Ma non preoccupatevi. Proprio il produttore Julie Plec ci dice che nell’episodio di questa settimana Damon troverà un nuovo amico per la sua prossima missione.
Julie (al telefono): Damon si sveglia la mattina dell’episodio 3 incazzato nero, cioè nel momento il cui Damon è arrabbiato per l’assassino dell’incendio e tutto quanto, e prende in mano la questione di questo cacciatore di vampiri.
Stefan: Dove stai andando?
Damon: Quel cacciatore ha prelevato il veleno da licantropo di Tyler Lockwood l’altra sera quindi fondamentalmente ha veleno di vampiro in una bottiglia. Lo troverò e lo mangerò.
Julie (al telefono): Si tratta di un’avventura di Damon fantastica e divertente in cui lo vedremo con un paio di complici nella sua metaforica ricerca del prossimo compagno di avventure.
Robyn: E chi potrebbe essere quel nuovo compagno? Klaus!
Julie (al telefono): Klaus, che naturalmente nel profondo del suo cuore non vuole niente di più che stare bene con la sua famiglia, avere una famiglia, è stato anche lui lasciato alla deriva da solo. Anche lui è alla ricerca di strane forme di complicità. Ho appena detto che Damon è alla ricerca di un nuovo compagno di avventure: ci saranno delle scene fantastiche nell’episodio tre che ci faranno capire come sono questi due insieme.
Robyn: Cosa pensate di questa nuova accoppiata?

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento