lunedì 15 ottobre 2012

LE 5 PREVISIONI DOPO GROWING PAINS

Dopo l’emozionante Season Premiere, abbiamo a disposizione davvero tanti spunti di discussione... da qui in poi, i personaggi e le loro storyline sembrano prendere delle strade definite. E come spesso accade parlando del nostro show, inaspettate. Andiamo a vedere cosa ‘prevediamo’ di aspettarci andando avanti. Attenzione spoiler!!


The Vampire Diaries: i 5 pronostici dopo l’episodio 1: “Growing Pains”
Sono tornati! Congratulzioni alla famiglia TVD! Siamo passati attraverso un tortuoso iato e siamo tornati! Come sempre c’è molto da dire quindi cerchiamo di parlare subito delle nostre previsioni TOP 5 per TVD.

5 Rebecca cambia “lato”
Ebbene quando ha visto le dichiarazioni d’amore tra Stefan ed Elena si è commossa. Talmente tanto che ha aiutato Stefan ad uccidere una delle guardia per permettere ad Elena di nutrirsi e quindi non morire. Facendola breve, ha salvato Elena. Anche Damon sarebbe costretto a riconoscerlo (ammesso che venga informato perché lui non ha visto nulla)
Non tralasciamo poi, che è dopo essere stata ripudiata da Klaus, che continua a mostrare la sua totale incapacità di comprendere sia la famiglia o l’amore, Rebekah ha distrutto la sua scorta di sangue Doppelganger. Ciò significa basta ibridi.
Sì, credo che Rebekah stia lentamente (forse molto lentamente) diventando … buona?
4 Elena non mangerà conigli
Questo episodio è stato caratterizzato da molte azioni che ci hanno mozzato il fiato. Ma per guardare Elena che cercava di raggiungere il sangue è stato davvero raccapricciante E diciamocelo: com’è stato guardarla mentre lo assaggiava: Lo adorava! Credo che vedremo un po’ di “fuoco delle Petrova” in questa stagione. E il sangue di coniglio non credo sarà abbastanza. (Previsione Bonus: Stefan cercherà di convincerla a fare la cosa giusta con il “coniglio” perché, bhe, è la cosa giusta)

3 Bromance Alert: Matt e Damon 

Mi rendo conto che Matt e Damon non erano esattamente in ottimi rapporti in questo episodio – per niente visto che Damon voleva ucciderlo. Ma adesso che il suo istinto è scemato, credo che potrebbe trovare un buon amico in lui. E ad essere onesti lui e Matt hanno un paio di cose in comune. Entrambi sanno che perdereanno Elena. Hanno Vicki in comune.
E credo davvero che Damon abbia bisogno di un uomo per commiserarsi. Oltre al fatto che… stanno davvero bene insieme. Penso che potrebbero essere altrettanto due cattivi ragazzi come lo erano Damon e Ric.

2. Il Consiglio è appena iniziato
A differenza di altri, non ho avuto problemi con il pastore Young e il suo voler essere una persona nuova. Era abbastanza chiaro da tempo che i leader del Consiglio coprivano la presenza soprannaturale in città. A mio avviso aveva perfettamente senso che il nuovo “Ragazzo del Consiglio” fosse… beh… nuovo.

1. Non è bello a pasticciare con streghe morte
La cosa più importante che qualcuno ha detto in questo episodio è stato “Le Streghe hanno libero arbitrio dall’Altro Lato”. Devo ammettere che questa è una novità per me, ma va bene, gli scrittori stanno buttando indizi e penso che sarà un grande tema. Bonnie ha sfidato la sorte con la magia dalla fine della stagione 2 e in questo episodio sembra che l’Altro Lato sia in procinto di combattere,. Grande momento!
Cosa c’è di più, non credo che le “regole” verranno seguite! Sta per cambiare tutto e molte persone.


fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento