martedì 16 ottobre 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DA GROWING PAINS


Siamo già proiettati verso il secondo episodio di questa season 4, ma soffermiamoci ancora un momento sull’emozionante premiere e andiamo a leggere quali sono state le migliori citazioni secondo Wetpaint.
Una cosa che non potremo mai dire su The Vampire Diaries è: “Mi hai tolto le parole di bocca.” Elena (Nina Dobrev ) e la gang dicono cose che non ci saremmo mai sognati di dire, o almeno che speriamo di non dover mai pronunciare!
Senza ulteriori indugi, ecco le prime 25 migliori citazioni della Stagione 4, Episodio 1, “Growing Pains”.
25. Ecco, questo sembra pazzo.
Pastore Young: Non temete. Io sono stato scelto per guidarci. Ascoltatemi, cari: Presto saremo liberi di attraversare i cancelli, e ci ricongiungeremo tutti per l’eternità.

24. Non cercare di cambiare argomento
Caroline: Sei disgustoso.
Klaus: E tu sei una baciatrice fantastica.

23. Un lato non proprio positivo.
Rebekah: Non per girare il dito nella piaga ma Matt è assicurato?

22. Fraterno consiglio
Klaus: Tienili occupati, sorellina.

21. Calamita per i Salvatore
Pastore Young: Io so che ovunque tu vada i vampiri Salvatore sembrano seguirti.

20. E’ questo il suo eroe?
Caroline: Fai una cosa semi-decente, e ora sei il mio eroe? Ugh. Ho bisogno di andare a disinfettarmi la bocca.

19. Morsi della fame
Elena: Non ho da mangiare.

18. Parlare in modo insolente di un rapporto!
Rebekah: Tu non sai niente della famiglia.
Klaus: So quanto facilmente può essere messa a tacere con un pugnale.

17. Si può dire “schadenfreude”? (ndr piacere provocato dalla sfortuna dell’altro)
Rebekah: Direi che hai meno di tre ore per nutrirti prima che io ti veda morire di nuovo. La mia giornata è appena migliorata.

16. Certo che non si può
Bonnie: ho turbato gli spiriti per cercare di salvare Elena e non posso fare questo tipo di magia di nuovo.

15. La parola con la L
Stefan: Ti amo così tanto.
Elena: Sai perché ero su quel ponte? Stavo tornando per te, Stefan. Ho dovuto scegliere, e ho scelto te perché ti amo.

14. Vuoi scommettere?
Matt: Vai avanti uccidimi. Non puoi odiarmi più di quanto io mi odio.
Damon: Oh, sì che posso.

13. Lilli e il vagabondo
Rebekah: Dovresti sapere che non è elegante arrivare di soppiatto alle spalle di una signora.
Damon: Questo è un buon consiglio. Ne hai vista una?

12. Memorie dei tempi che furono (parte 1)
Elena, a Damon: Mi ricordo tutto. Uno dei momenti salienti della mia transizione è stato ricordare tutto quello che mi ha spinto a dimenticare.

11. Se proprio devi chiedere…
Elena: Sono morta?

10. Memorie dei tempi che furono (Parte 2)
Damon: La prima notte che ci siamo incontrati non è tutto ciò che ricordi.

9. Imparata la lezione?
Grams (a Bonnie su Elena): Lei non è più un tuo problema. Ora vai, prima che ti costringano a rimanere.

8. Ultime strane parole:
Pastore Young: Amici. Noi siamo l’inizio.

7. Ancora più strano il ricongiungimento familiare
Rebekah: Come hai potuto salvare Caroline invece che me?
Klaus: Ciao, fratello. Pensavo fossi morto. Sono proprio contenta che tu non lo sia.

6. Perfetta citazione
Klaus: Piano amore. Momento sbagliato. Posto sbagliato. Attrezzatura sbagliata.

5. Questo è amore?
Caroline: Siamo latitanti in fuga. Tutti i segni puntano verso del bollente sesso ibrido vampira.

4. Il sangue umano è più spesso di… oh, non importa
Jeremy : Ho bisogno di mia sorella. Non di un altro di loro.

3. Dillo, Stefan!
Matt: Elena è un vampiro a causa mia. Devo convivere con questo per il resto della mia vita.
Stefan: No, non dovrai convincerci, hai la possibilità di convincerci, perché Elena ha messo la tua vita prima della sua. Perciò ogni mattina quando ti alzerai dal letto, è sicuro come l’inferno che farai meglio a guadagnartelo.

2. Dura Realtà
Damon: Non c’è via d’uscita. Sappiamo tutti come funziona. O mangi o muori. Non esiste una porta numero tre.

1. Elena Gilbert: Eterna Ottimista
Stefan: Sarà la cosa peggiore che tu abbia mai vissuto.
Elena: Ma vivrò. Sarò una sorella e un’amica. E sarò con te per sempre.


Nessun commento:

Posta un commento