sabato 27 ottobre 2012

LE MIGLIORI CITAZIONI DA THE RANGER


Ed anche questa settimana wetpaint.com ci regala le migliori e più inaspettate frasi dei personaggi di The Vampire Diaries. Senza ulteriori indugi, ecco le migliori 15 citazioni da “The Rager”.
15.Giusto?
Stefan: Ascolta, tu hai condiviso il sangue con la mia ragazza, io ti ho colpito in faccia. Non facciamola tanto drammatica.

14. Ecco questo è maturo.
Elena: E’ il mio anno della maturità. Sono sopravvissuta fino a qui. Non esiste che abbandoni prima del diploma.

13. Ok, forse Klaus ha esagerato un pochino.
Tyler: Hai usato il mio corpo come via di fuga e hai baciato la mia ragazza. Perciò forse siamo pari.

12.L’odio è l’amico-nemico dell’amore.
Elena: La odio. Non credevo di essere capace di odiare. Ma è così. E odio il fatto che la odio.

11. Non può un cacciatore semplicemente essere preoccupato?
Jeremy, a Connor: Cosa sei, un assistente sociale? Che te ne importa?

10. I complimenti non hanno mai fatto male a nessuno.
Caroline, a Stefan: Sei bravo in questo. Lo sai. Hai salvato la mia vita da vampira e adesso stai salvando la usa. Dovresti scrivere un libro. Andare a The View.

9. Non potremmo andare Avanti?
Rebekah: So che sei ancora arrabbiato per averti fatto uscire di strada sul ponte. Ma devi capire che Alaric aveva ucciso mio fratello… non ho mai voluto farti del male.

8. Verità o castigo?
Connor: Dimmi quale dei tuoi compagni di liceo è un succhiasangue.

7. Un tantino ossessionato?
Stefan: Stai fissando.
Elena: No sto odiando in piena calma.

6. Cambia la stagione, cambiano le persone.
April: Eri solita leggermi le storie della buonanotte.
Elena: E adesso ti sto dando della birra. Sembra giusto.

5. Sai che hai dei problemi quando…
Matt (nell’allucinazione di Rebekah): Hai avuto migliaia di anni per imparare, crescere e ricominciare da capo e in qualche modo sei riuscita a buttare tutto al vento.

4. Anche le persone nella tua testa sono cattive.
Matt (nell’allucinazione di Rebekah): La ragione per cui non trovi l’amore è perché non lo meriti.

3. Il mio è più grosso del tuo
Klaus: Sono più veloce dei vampiri a cui sei abituato.
Connor: Sono più veloce dei cacciatori a cui sei abituato.

2. Triste ma vero
April: Raccogliere la spazzatura è di gran lunga meglio che starsene seduti a casa a pensare ad una famiglia che non ho più.

1. Parlando di talenti nascosti
Stefan: Sei così brava in questo. Essere un vampiro.
Caroline: Per merito tuo, Stefan. Sono brava grazie a te… vieni da me, quando vuoi e io non ti lascerò perdere il controllo.

fonte TVD Italia





Nessun commento:

Posta un commento