sabato 6 ottobre 2012

MATT, ELENA E MYSTIC FALLS


loadingZach Roerig  ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rinnovato rapporto di amicizia che vedremo tra il dolce, affidabile umano Matt ed Elena durante l'adattamento alla nuova vita da vampiro e il futuro di questo nel mondo sovrannaturale della cittadina di Mystic Falls...

Attenzione pericolo spoiler quarta stagione!!
Nuovo anno, nuovo concorso. A Mystic Falls amano gli eventi del Founder's Day e, nell'episodio 7 della quarta stagione di Vampire Diaries, in città ci si sta agghindando per il concorso di Miss Mystic Falls. Party in abito da sera in arrivo! 

Nella prima stagione, Elena era stata accompagnata da Stefan, anche se poi lui si è leggermente distratto a mordicchiare un'altra aspirante alla corona, quindi è entrato in scena Damon. Quest'anno nessuno dei Salvatore avrà questo onore. Sarà, invece, Matt ad accompagnarla. 

Forse è perchè Elena avrà bisogno di avere accanto la sua sacchetta di sangue umana? Come ha detto Zach a MTV "L'amicizia tra Matt ed Elena non è si è mai davvero vista sullo schermo fatta eccezione per i flashback dello scorso anno. Si sapeva che avevano condiviso l'infanzia insieme. Ma adesso, il fatto che Elena ha rinunciato alla sua vita per Matt - e che poi Matt le permette di nutrirsi da lui - è come un reciproco estremo sacrificio che li porta ad avvicinarsi molto." 

Ma persino con una vampira come migliore amica, Matt da umano deve continuare a guardarsi le spalle. Zach ha fatto intendere che Matt potrebbe imbattersi in un personaggio molto diverso da Alaric. "Adesso abbiamo questo cacciatore stile Blade," dice del nuovo arrivo Connor. "E non solo perchè è di colore, ma perchè è anche un vero duro. E' senza dubbio una forza che non si può ignorare." 

E' meglio per questo cacciatore che non faccia del male a Matty! Ma Zach dice che anche se il suo personaggio sopravvivrà al liceo, potrebbe non lasciare mai Mystic Falls. "Non credo che Matt andrà al college, anche se il gruppo principale andrà, perchè alla fine dei conti, qualcuno deve rimanere a Mystic Falls". Dopotutto, qualcuno deve tenere d'occhio la situazione per il fratellino di Elena, Jeremy. Come ha sottolineato Zach, "Jeremy andrà ancora al liceo. E soprattutto in questa stagione, inizierete a vedere emergere un affetto fraterno tra Matt e Jeremy." 

Se cè qualcuno che ha bisogno di una bromance, sono proprio loro due!




fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento