giovedì 11 ottobre 2012

MEREDITH NELLA QUARTA STAGIONE


La bella Torrey, con ironia, racconta ad HollywoodLife.com cosa possiamo aspettarci per il suo personaggio in questa stagione… e della nascita di una bella amicizia.
Attenzione pericolo spoiler!!
Il medico è (ancora) tra noi! Torrey dice ad HollywoodLife.com quello che Meredith sarà in questa stagione di ‘The Vampire Diaries’.

Con il suo fidanzato scomparso, e il suo scopo in Mystic Falls apparentemente soddisfatti, molti fan si chiedono WTF Meredith ( Torrey DeVitto ) sarà fino a in The Vampire Diaries in questa stagione. Sono andata alla fonte per la risposta e lei mi ha assicurato che la dottoressa Fell sarò molto occupata – specialmente con Damon (Ian Somerhalder ).

E ‘più o meno colpa di Meredith il fatto che Elena sia un vampiro. Ci sarà un qualche ripercussione?
Dirò quello che ho sempre detto: credo che Meredith debba essere lodata per questo! La gente non si rende conto che se Meredith non avesse salvato la vita di Elena, oggi non si sarebbe più The Vampire Diaries. Elena sarebbe morta! Penso che tutti debbano riconoscere questa cosa.

Hai ragione. Dovrebbero davvero cambiare il titolo in The Meredith Diaries.
Sai cosa ti dico? Più tardi ho un appuntamento con Julie Plec per questa cosa

Parlando di Julie, lei ha detto di recente Meredith sarebbe stata una “forza di stabilizzazione” per Damon questa stagione. Ci puoi spiegare?
Penso che vedrete crescere un legame tra Damon e Meredith. E’ bello perché dovete pensare che questo è un personaggio irregolare e lei terrà la terra ferma sotto i piedi di Damon e di tutti gli altri personaggi. E’ molto forte e difficilmente si fa mettere i piedi in testa. Quindi che lo riconosca oppure no, la ammira. E’ così che inizierà la loro amicizia. Davvero

E per quanto riguarda la sua vita privata? Che cosa, farà lei ora che Alaric è morto?
Beh, speriamo che il suo passato rapporto non rispecchi Alaric. Aveva una pista terribile relazione. Penso che Meredith sarà molto concentrata sul suo lavoro in questo momento. Ama aiutare le persone, quindi penso che dedicherà il suo tempo a quello. Si sente completamente solo in con sangue di vampiro, fino a quando può davvero salvare la vita di qualcuno. E ‘una donna forte e indipendente. Non sta pensando agli uomini.

Riuscirà a interagire con i nuovi personaggi o si resterà in contatto solo con i “vecchi”?
Ad oggi si attiene a quelli che già conosciamo, ma non siamo nemmeno a metà delle riprese di stagione. Non so cosa hanno i menti gli scrittori.

Vero. Mi ricordo l’ultima volta che abbiamo parlato, mi hai detto che la prima cosa che fai è guardare la fine di ogni script per vedere se Meredith è ancora viva.
Oh, lo faccio ancora. Ma penso che Julie lo abbia sentito dire e infatti mi ha promesso che se deciderà di uccidere il mio personaggio mi avvertirà in anticipo.

TVD fan, che cosa ne pensate di Torrey? Dovrebbe essere lodata per aver salvato la vita di Elena?
fonte TVD Italia




Nessun commento:

Posta un commento