domenica 21 ottobre 2012

PHOTO RECAP 4X02


Eccoci a un nuovo appuntamento con il photo recap di Price Peterson, sagace giornalista di TV.COM, sulla 4×02 Memorial. Anche questa settimana è riuscito abilmente nel compito di ripercorrere gli eventi della neo vampira Elena e della gang contro Connor, tramite un mix di immagini ironiche e commenti appassionati sullo show!
Attenzione spoiler per chi non avesse ancora visto l’episodio!!
The Vampire Diaries “Memorial” Review: Monster Dot Vom (PHOTO RECAP)
In mezzo a tutta l’eccitazione dopo la premiere della scorsa settimana, ho dimenticato di menzionare una cosa. Ho lottato contro una giraffa arrabbiata e ho vinto! Ahaha no, sto solo scherzando, ho dimenticato di menzionare due cose. L’altra cosa era quanto adoro il nuovo montaggio del “previously on” che avviene giusto prima della cold open. Sai, per troppo tempo abbiamo dovuto fare i conti con quell’inquadratura di Stefan che guarda non si sa bene cosa fuori dalla finestra, tutto abbattuto pensando a quanto sia vecchio o qualcosa del genere. Ma ora abbiamo questa vivida e coinvolgente, quasi include tutto il cast della mostruosa popolazione di Mystic Falls e dei vari conflitti tra loro. In più in quello di questa settimana hanno integrato recenti eventi della scorsa settimana, fungendo inoltre come un super generale riassunto della serie finora, più alcune cose da tenere a mente nel breve termine. Penso che la ragione per cui la amo così tanto è che questa finalmente, finalmente, sposta l’enfasi sullo straordinario complesso in questo show invece che sul logoro triangolo amoroso.
Intendo dire, certo, capisco che una maggioranza delle ragazzine fan dello show sono concentrate soltanto su con quale Salvatore finirà Elena, ma per il resto di noi civilizzati adulti, questo è una serie di prima qualità con un incredibilmente profondo giacimento di talento dietro i principali tre personaggi. Sai cosa? E’ che tempo che TVD inizi a promuovere se stesso come l’epico show che è!
Ma un’altra ragione per la quale sono completamente coinvolto da questo nuovo “previously on” è che serve come  promemoria del fatto che non importa quanto successo nelle passate tre stagioni, questo show ha raggiunto una sorta di affidabile ritmo e stasi. Non è che non siano successe cose importanti a questi personaggi, è che COSI’ TANTE cose importanti sono successe che le hanno già tutte neutralizzate l’una con l’altra e siamo tornati alle origini di nuovo.
No, per davvero, facciamo un passo indietro e vediamo come, mentre alcuni personaggi possono aver cambiato specie e/o essersi innamorati o disinnamorati, le relazioni, le battaglie e le dinamiche rimangono in gran parte le stesse di quando iniziarono..
Dai dubbi di Bonnie sul suo ruolo nella cricca al bisogno di Caroline di fare le cose per bene, al sarcasmo di Damon, la ben intenzionata bigottismo di Stefan e la compassione di Elena. La nuova cold open suggerisce che possiamo andare avanti e fare pulizia della lista di labirintici dettagli delle avventure di questi ragazzi;  i loro percorsi sono stati più semplici di quello che pensiamo.
In ogni caso,  tutto questo ci collega a “Memorial”, un episodio davvero grandioso di The Vampire Diaries che non è stato solo maledettamente (o anche dannatamente) eccitante e intenso; è risultato essere anche una (davvero necessaria) ripulita spiritule per lo show prima di andare avanti. Quello, più TONNELLATE DI VOMITO DI SANGUE.
Va bene se parliamo di questo vero?? (oh Dio santo, spero di si)
.
[MAMMA?]
In quella che deve essere stata la più strana gita in campeggio da quando Stefan ha condiviso un sacco a pelo con Klaus in Tennesee, Elena e Stefan si sono svegliati nel bosco e hanno fatto diversi tentativi per inseguire e uccidere animali. L’intera sequenza è stata abilmente intrecciata con Stefan e Damon che litigano sul fatto che Elena non dovrebbe nemmeno provare a bere sangue animale. Damon discuteva sul fatto che fondamentalmente il 100% dei nuovi vampiri finisce con l’uccidere qualcuno accidentalmene così Elena dovrebbe  farlo, strappare il cerotto in un solo colpo e  togliersi il pensiero, per paura che reprima l’impulso e si trafomi in una squartatrice in futuro. Ma Stefan stava provando a onorare il desiderio di Elena di trasformarsi con successo in un vampiro senza ferire nessuno, un desiderio a cui si è aggrappata ancora di più ora che il vampirismo ha intensificato  la sua compassione.  (Avete bevuto ogni volta che qualcuno ha detto “amplificao/e”? No, non l’avete fatto perchè a ques’tora vi sareste rilassando con gli angeli in paradiso dopo aver bevuto FINO ALLA MORTE).
Quindi, si, guardatevi alle spalle, cuccioli, Elena era a piede libero!
[VAI A MANGIARE QUEL DISTRIBUTORE]
[ERA DISGUSTOSO]
Sfortunatamente il sapore del sangue di baby-cervo non le è piaciuto affatto, oltre all’essersi sentita in colpa per aver realmente ucciso la povera creatura. Le è però risultato difficile rimanere triste, perchè ogni volta che Stefan la toccava lei era DANNATAMENTE ARRAPATA.
[STAI INDIETRO SONO DISGUSTATA AL MAX]
Fino a quando non si è improvvisamente ritrovata NON ARRAPATA, vale a dire:
Haha, non prenderla sul personale, Stefan. Probabilmente non è la prima né l’ultima volta che qualcuno scappa via da te vomitando sangue nella foresta. Ad ogni modo, si, era chiaro che il corpo di Elena stesse rigettando tutte le forme di sangue che non fosse quello umano condito con omicidio.
Oh, e questo è il nostro nuovissimo cattivo!
[QUESTA CITTA’]
[IL NASCONDIGLIO PERFETTO]
Connor è questo misterioso, potente, nuovo cacciatore di vampiri. In quanto cacciatore di vampiri, sono certo che le incompetenti amministrazioni locali che lavorano in combutta con le comunità di vampiri non siano una novità per lui, ma Mystic Falls deve aver rappresentato un nuovo livello di bassezza. Quando è arrivato per investigare sull’esplosione della cucina del Pastore, il posto era grossomodo già stato perquisito, ma la polizia non aveva pensato a guardare dentro lo stesso forno che aveva causato l’esplosione di gas. Complimenti per le indagini, Mystic Falls.
Al Mystic Grill, lo sceriffo Forbes stava il minimo indispensabile del lavoro richiesto per arrivare in fondo alla morte di DOZZINE di persone. E con questo intendo dire che ha semplicemente chiesto a Damon se fosse stato lui ad ucciderli.
[PREFERIREI DAVV NN FARE IL POLIZIOTTO QUI]
[NON SONO IO]
In nessun altra circostanza un esponente delle autorità s’immaginerebbe di credere sulla parola a un sospetto omicida, ma Damon ha addotto delle argomentazioni convincenti in favore del suo non essere un tipo che mente sull’uccidere la gente. Eccetto quando effettivamente mente su cose e/o soggioga persone per dimenticare, etc. Non lo so. Lo sceriffo Forbes avrebbe dovuto per lo meno chiedere un supplemento d’indagine, sapete? E’ scritto nel manuale.
Comunque, il cacciatore di vampiri è arrivato e ha affermato di essere un “investigatore indipendente”, di voler esaminare il luogo dell’esplosione e lo sceriffo Forbes sarebbe così gentile da dargli completo accesso alle prove? Non cerco di sconvolgervi, ma lo sceriffo ha immediatamente acconsentito senza neanche chiedere delle credenziali.
Fermiamo il crimine, vai!
[CIAO SN IL TUO NUOVO INTERESSE AMOROSO?]
[NN SO FRS]
E quindi ecco April, la figlia di quell’imbecille del pastore che ha dato fuoco alla sua stessa faccia, collo, testa, torace, gambe, corpo e anima. Era in collegio ma ha deciso di tornare in città ora che suo padre è morto e lei è orfana? Non lo so proprio. Ma il fatto che sia andata diretta verso Jeremy e abbia iniziato a fare un’impressione molto simile ad Anna ha fatto sembrare abbastanza verosimile che STIA SUCCEDENDO QUESTO.
[DAMMI UNA MANO AMICO
TI IMPLORO]
Dunque una delle trame principali si basava su quanto alla svelta Elena avrebbe chiesto -alle spalle di Stefan- aiuto a Damon per nutrirsi. Nelle storie di vampiri bere il sangue è fondamentalmente una metafora del sesso, quindi in questa situazione lei si stava allontanando dalla sua relazione ‘piatta’ per darsi alle sveltine, per di più con qualcun altro. La cosa strana è che ciò che lei ha con Stefan è piatto perchè è così che l’ha voluto lei. Quindi lei stava essenzialmente mettendo in atto il tipo di marachelle da vergine-puttana che di solito fanno solo i maschi.
Sapete, quando i ragazzi vogliono sperimentare giochetti sessuali audaci ma mai con qualcuno di troppo puro (come le loro mogli o fidanzate)? E’ una logica strana, e secondo me è ciò che Elena ha fatto in questo episodio.
[BEVI A SAZIETA’]
{allattando}
Ed ecco un’altra cosa che abbiamo imparato sul floclore vampiro. Quando un vampiro beve da un altro vampiro (che supongo sia una cosa che i vampiri possono fare, no?) è considerata una cosa super intima. Buono a sapersi! Speravo che sarebbero andati oltre questa semplice idea, come il poter assaporare le emozioni, i ricordi e roba varia del vampiro in questione, ma no. Mi è sembrata princialmente una cosa da società vampira moralista.
[XKE’ NN VUOI FR SESSO CN ME?]
Nel frattempo Tyler e Caroline stavano facendo sesso nella camera di lui, ma lei si sentiva troppo in colpa per via di tutte quelle persone morte. Tyler ha detto una cosa molto furba, ovvero troppe persone normalmente muoiono in quella città per non più fare sesso a causa di questo. Dopo entrambi si sono detti quanto si amano e si sono strusciati la fronte.
Nel frattempo il sindaco Lockwood ha dovuto fare una pausa dal suo bicchierino per aprire la porta  e andare di sotto a parlare con un visitatore a sorpresa:
[INFASTIDIRO’ UN SINDACO]
[X FAVORE SMETTA DI INTERROMPERE IL MIO ORIGLIAMENTO]
Connor non stava esattamente ricevendo le scuse del sindaco sul perchè non si fosse davvero indagato sulla morte dei membri del consiglio. L’intera questione era stata decretata un incidente, LOL! Prima di tutto, come può essere che 10 secondi di fuga di gas riescano ad uccidere un’intera stanza piena di gente? Proprio completamente uccisi? NESSUN sopravvissuto? La gente riesce a sopravvivere a incidento aerei, ma una rapida esplosione con ustioni di terzo gradio è letale al 100%? I pompieri non sono arrivati in tempo per trovare qualcuno urlare a proposito di sopracciglia bruciacchiate e di quanto odiassero il pastore? Magari hanno tagliato una scena in cui -dopo il bagliore iniziale- da un’enorme scatola uscivano un fracco di serpenti esotici che davano a tutti il colpo di grazia?
Comunque, Connor non sembrava molto impressionato da niente di tutto ciò, così si è fatto largo in casa a forza.
[AHI MI STAI FACENDO MALE ALLA MANO FRATELLO]
E quindi Tyler è sceso di sotto (ancora mettendosi i vestiti, perchè questo nucleo familiare è davvero pro-sesso per Tyler) e ha stretto la mano a Connor, per poi realizzare che il guanto di quest’ultimo era fatto di verbena! A questo punto, Connor ha reagito VELOCE.
[CHE MALEDUCATO]
Tyler NON si aspettava di beccarsi una valanga di proiettili. Fortunatamente è riuscito a rimanere e -mentre Connor ricaricava- a darsela a gambe.
[CIAAAOOOOO]
Tyler è poi andato all’elegantissimo ospedale di mogano per vampiri per qualche trattamento medico vampiresco a cinque stelle.
[E’ GIA VENERDI’?]
[MMMM DAVVERO CURIOSO SKRZ K KTZ E’ QST]
Stefan ha dedotto che, essendo i proiettili in legno e ricoperti di incisioni mistiche, Connor fosse probabilmente un cacciatore di vampiri. Ma bravo! C’è anche il fatto che Connor ha cercato di uccidere un vampiro A VISTA, ma Stefan ha fatto delle valide osservazioni.
Questo episodio è stato intitolato “Memorial” perchè ci sarebbe stata una cerimonia funebre su scala cittadina per tutte le persone che erano saltate in aria nella cucina del pastore. Stiamo arrivando al punto in cui sono elettrizzato all’idea di vedere QUALSIASI nuova parte di Mystic Falls, quindi sono abbastanza sicuro che questa chiesa fosse nuova, giusto? Davvero non ricordo di averla mai vista prima, o magari è solo quest’angolazione. Ma apprezzo lo sforzo fatto per mostrarci più location ed esterni di questo mondo. Fa sembrare la quarta stagione ancora più fresca, vero?
Mentre si finiva di allestire, Elena si è imbattuta in April che era intenta a lavorare all’elogio per suo padre. Elena ha fatto del suo meglio per confortarla.
[1/2 DOZZINA DEI MIEI GENITORI SN MORTI NNT D KE]
[OKK GRZ]
Ma il loro affettuoso momento è stato interrotto quando Elena ha iniziato a leccarsi le labbra al suono delle percettibili pulsazioni di April.
[X 1 VAMPIRO QST E’ CM DEI DELIZIONI NACHOS]
E così Elena è corsa via, si è chiusa in bagno ed è successo QUESTO:
E QUESTO:
HAHA OMG. Ovviamente questa parte è stata esilarante al massimo, ed è già nella mia lista dei Best of 2012. Adoro ciò che è stata questa terribile Elena vomitante! Ha praticamente devastato il bagno, per poi alzarsi e vomitare su tutto lo specchio e il lavandino e poi su SE STESSA. Voglio dire, non per vantarmi, ma io odio vomitare più di qualunque altra cosa al mondo, ma sono comunque molto bravo a farlo! In realtà non è così difficile NON vomtare su tutto il bagno. Di nuovo, non per vantarmi, ma NON coprire un bagno di vomito è una delle mie abilità: lo metto nel curriculum e tutto.
[VATTENE
TRP TRISTE]
Intanto a casa di Bonnie (che è, oh giusto! Bonnie!), Stefan è passato per una visita malgrado lei fosse ancora abbastanza abbattuta per la morte di Grams (di nuovo).
[SHHHH FATTI ABBRACCIARE]
Ma in caso ve lo foste domandato: no, Stefan non sarebbe passato a controllare le condizioni di Bonnie se non avesse avuto bisogno di qualcosa da lei. In questo caso voleva farle dare un’occhiata ai proiettili di legno che aveva estratto dagli addominali di Tyler poche ore prima. Come potrete immaginare, Bonnie non aveva la minima idea di cosa significassero quei simboli. “Che sono ‘sti affari, i denti di George Washington?” Bonnie non l’ha chiesto, ma nella mia mente l’ha fatto.
Ad ogni modo, sento che questo è un buon momento per far presente che a me Bonnie in queste scene mi è piaciuta, perchè si è fondamentalmente gettata alle spalle tutta la storia del risentimento per i vampiri e ha permesso a Stefan di esserle amico; è anche sembrata rassegnata al fatto che le cose che le sue antenate non torneranno mai a posto, quindi che vadano aff…
Vi piacerebbe vedere una Bonnie molto meno avvilita in questa stagione, soprattutto se ciò significasse smettere di duellare con le sue (a dire il vero comprensibili) disgrazie per lasciarsi semplicemente coinvolgere perchè la magia è divertente? Nella versione dei miei sogni di questa serie Bonnie va in giro con un bicchiere di scotch e una sigaretta accesa e tira fuori la gente dai casini, ma non prima di averli sgridati per bene. Anche in questa versione dello show c’è una ricca storia di streghe insolenti, quindi credo che quel tipo di cambio di personalità potrebbe essere assolutamente conciliato col gran cuore di Bonnie, sapete? Incrociamo le dita!
Ma si, torniamo al dramma del bagno di Elena. E’ stato così disgustoso, divertente e ansioso! Connor, ovviamente, si è fatto vedere in tempo per far tremare la maniglia della porta mentre lei stava cercando di capire cosa fare di tutto quel sangue-vomito.
[K COMBINI LI’ DENTRO]
[DVO PULIRE
DVO PULIRE]
Ha finito per chiamare Damon che le ha portato un vestito nuovo e ha pure distratto Connor mentre lei si cambiava. A parte gli scherzi, QUELLO è un buon amico, per davvero.
[NN AVREI DOVUTO MANGIARE QL BURRITO SCADUTO]
Ho amato l’imbarazzo di quando è uscita dal bagno e ha provato a spiegare tutto il trambusto all’interno. Anche Connor, che come cacciatori di vampire poteva aver sospettato qualche scherzetto da vampiro, deve aver considerato la possibilità che Elena stesse avendo a che fare con una situazione tipo Vendetta di Montezuma (ndt:diarrea). Sono pronto a scomettere che non ha nemmeno infilato la testa in quel bagno dopo che è uscita, solo perchè non voleva correre quel rischio.
[MMM MMM BBUONO]
Damon ha portato a Elena la versione per vampiri di un brick di succo di frutta, ma ANCORA UNA VOLTA non ha funzionato.
Così a questo punto non aveva nemmeno importanza che fosse sangue umano: ciò di cui Elena aveva un disperato bisogno era sangue dritto dall’arteria. Necessitava esclusivamente di quello di prima qualità. Quindi, fondamentalmente, Elena era solo una vampira buongustaia.
[X FAVORE NN CONDIVIDERE FLUIDI CORPOREI CN LA MIA SIGNORA]
A questo punto Stefan ha beccato Damon a darle del sangue umano ed era parecchio offeso per essere stato lasciato fuori dall’equazione (comprensibilmente). Ma poi è diventato FURIBONDO quando ha scoperto che Elena ha bevuto del sangue da Damon. Ma secondo me, Stefan ha bisogno di darsi una calmata, e per una ragione.
[HEY T RICORDI QND 6 STATO 1 ASSASSINO DI MASSA X DIVERSI MESI?]
STEFAN NON E’ NELLA POSIZIONE DI CRITICARE NESSUNO. Spiacente. AncorA non penso che si sia sufficientemente scusato per il suo periodo come il più prolifico assassino di massa del Nord America degli ultimi secoli. O per aver Ucciso la ragazza di Damon o aver apertamente terrorizzato la donna che lo ama. Quindi si, fai i conti con questo Stefan.
Dunque, un paio di cose sulla funzione commemorativa, che è stata FANTASTICA. Per prima cosa abbiamo visto Connor pugnalare April per una qualche ragione; così quando non si è alzata per elogiare suo padre, Elena si è incaricata di farlo lei invece perchè.. LOL.
[SN TIPO PAZZA RIMBAMBITA SCUSATEMI XKE’ CAVOLO M SN ALZATA]
Oh si, Connor con il suo bel mirino teneva tutti sotto tiro dal balcone.
[ODIO QST CITTA’]
Nel frattempo April stava sanguinando a morte e il sangue stava gocciolando giù nella bacinella dell’acqua santa.
Così era questo il piano. Voleva far gocciolare sangue umanoo nella sala cosicchè i vampiri avrebbero iniziato a comportarsi da pazzi e li avrebbe eliminati!
Hey Connor, non per mettere in discussione la tua competenza, ma sai che anche gli umani possono sentire l’odore del sangue, vero?  E che possono anche VEDERLO quando gocciola dal soffitto nella bacinella dell’acqua santa? E che possono anche VEDERE  uomini enormi con fucili da cecchino sul balcone, in particolare quando gli umani sono in piedi sul palco di fronte al balcone? Ma poi di nuovo, questa è Mystic Falls, la principale esportatrice nazionale di inconsapevolezza. Quindi sì, piano perfetto!
[DAVVERO FELICE D AVERE 1 SCOPO]
C’è stato un momento carino quando è sembrato che Elena sarebbe letteralmente morta o impazzita se non avesse bevuto del sangue, così Matt le ha permesso di nutrirsi da lui facendolo passare per un abbraccio.
[HAI FINITO CORO? HO QLKS DA DIRE]
La mia parte preferita è stato il momento in cui il coro stava cantando in onore delle vittime e Tyler li HA INTERROTTI  per iniziare a parlare del praticare sport o chissine. E’ stata una cosa così perfettamente alla Tyler.
Sfortunatamente Connor non ha apprezzato.
[M STO STANCANDO D ‘STA STORIA AMICO]
Ooops!  Un’altra sparatoria in pubblico! Sapete com’è la ruotine, Mystic Falls, cittadini. Onestamente so perchè questa gente esca ancora di casa.
[CE LO SAREMMO FORSO DOVUTO ASPETTARE!!]
Alla frettolosa fuga di Connor, Damon ha risposto con un rapido inseguimento.
[EHI BELLO DV TE NE VAI?]
[SIGNORE LEI M PAGHERA’ LA FRANCHIGIA]
Haha, ci sono poche cose che amo quanto le portiere delle auto che vengono divelte. Connor sembrava COSI’ irritato quando Damon ha strappato la portiera dal suo pick-up, e non posso davvero biasimarlo. Nel giro di pochi istanti i due si stavano azzuffando a terra e, dopo poco, Damon è stato oggetto della Specialità di Connor.
[POTREI FARLO PER TUTTO IL GIORNO]
Prima che Connor potesse finire Damon, Stefan è uscito e l’ha messo in fuga. Ffiù!
[PUAH, QUESTA GIORNATA NON POTREBBE ANDARE PEGGIO]
[CIA’]
Sfortunatamente Stefan era ancora tutto arrabbiato per prima. Stefan è così un tipo tosto. Ricordate quando Damon ha passato buona parte della Season 3 cercando pazientemente di far guarire Stefan? Stefan no!
[HO BISOGNO DI UCCIDERE]
Nel frattempo Elena ha trovato April che stava sanguinando a morte nel balcone e il suo istinto da vampira ha preso il sopravvento!
[CALMA RAGAZZA CALMA]
Fortutamente, la “migliore in campo” di Mystic Falls Caroline, è intervenuta e le ha impedito di fare a pezzetti la povera ragazza, ed è stata senza dubbio una delle cose più toccanti successe in questo show. Caroline l’ha persuasa ad evitare uno scatto di rabbia per la sete di sangue, ha guarire April assicurandole che -pur essendo appena stata quasi uccisa- è al sicuro, e poi incoraggiando Elena a soggiogarla per riportarla ad uno stato d’innocenza.
[CIAO SCUSA ADESSO T SISTEMO]
[NN POTREI SEMPLICEMNT LASCIARE LA CITTA’ X FAVORE?]
Se volete sapere come la penso, Elena ha un po’ esagerato, soggiogandola non solo a dimenticare che Elena l’ha quasi mangiata, ma anche che lei sarà la sua amica del cuore e si prenderà cura di lei d’ora in poi. Sostanzialmente ha soggiogato una guest-star per farla diventare un personaggio fisso, giusto? Va benissimo, April sembra interessante ed è bello avere un altro essere umano nel mucchio. D’altro canto povera April. Magari la morte di suo padre in un misterioso omicidio-suicidio sarebbe dovuta essere un chiaro segno del fatto che tornare a vivere a Mystic Falls non era un gran piano? Oh beh, buona fortuna, ragazza.
Dopo una lunga giornata trascorsa a perpetrare tentati omicidi in pubblico, Connor è andato a rilassarsi al Mystic Grill. Ha mezzo assillato Matt chiedendogli di quell’ovvio morso di vampiro sul suo collo, ma la questione principale è stata un’altra: Jeremy ha notato il “tatuaggio” di Connor e gli ha fatto i complimenti, come sono soliti fare gli adolescenti.


[TATUAGGI DELIZIOSI, AMICO]


[UHM CI STAVA PROVANDO CON ME O COSA...]
Il colpo di scena è che non c’era nessun tatuaggio! O, più nello specifico, il suo tatuaggio era un fantasma! Connor ha un tatuaggio fantasma, gente! Il che immagino significhi che questo cacciatore di vampiri (coi suoi misteriosi proiettili incisi con un sigillo) sia in qualche modo in combutta coi fantasmi…?
[FELICE DI AVER ASPETTATO A LEGGERE QUESTO
CHE BEL REGALO PER ME TUTTO SOMMATO]

Ciò che la lettera del pastore morto a April sembrerebbe suggerire: Tante solenni promesse su come la sua morte fosse solo l’inizio, e parte di un piano, e A PROPOSITO un male molto iù grande è in arrivo, ecc. Roba interessante! Non così interessante da impedire a Connor di aspettare 10 ore per leggere la lettera, ma comunque…
Okay, possiamo parlare del Mystic Falls Courier per un momento?

Su questa prima pagina sono stimate almeno tre cose esilaranti:
- “L’angolo della carriera: Più di 500 opportunità di lavoro in zona”
- “Posto di lavoro: L’influenza dello spogliatoio delle signore influenza l’ambiente. Un servizio speciale.”
E il mio preferito:
- “OPINIONI: Gli eventi culturali dividono o uniscono la nostra comunità? Le istituzioni non sempre sono concordi.”
LOLOLOL.
Ad ogni modo, Stefan alla fine ha affrontato Elena per aver preso sangue da Damon alle sue spalle.

[VERGOGNATI HAI ROVINATO TTT SN DAVV DISGUSTATO FAI SKIFO]
[OMG M SENTO COSI’ IN COLPA]


[FRS E’ SOLO XKE’ LE TUE EMOZIONI SONO AMPLIFICATE]
O forse perchè si sta trasformando in un mostro ed è innamorata di qualcuno che a volte è davvero un bigotto INCUBO. Stava chiaramente cercando di essere entrambe le cose: essere un mentore comprensivo che la aiuta nella sua transizione senza lasciare che le emozioni di lei prendano il sopravvento E CONTEMPORANEAMENTE essere anche super emotivamente manipolativo?
E quindi si, Stefan, lei ha iniziato a singhiozzare mentre tu la rimproveravi facendola sentire in colpa; cosa PENSAVI sarebbe successo?


[LA VITA E’ UNA TRAGEDIA NON-STOP FONDAMENTALMENTE]
Comunque, Elena è sembrata abbastanza ossessionata dalla quantità di sofferenza che ha provato negli ultimi tempi a causa di tutte queste morti, e a me è sembrato un fattore preponderante sul perchè il suo corpo non si stesse trasformando come previsto. Bisogna rendergli merito: a questo punto Stefan ha effettivamente avuto una BUONA idea.


[GRZ X ESSERE VENUTI A QST FUNERALE IMPROVVISATO A SORPRESA PREXO 1 LICEO]
Ecco che riesce ad essere un ragazzo piuttosto apprezzabile quando non è spaventoso. In questo caso ha chiamato a raccolta tutta la gang (beh, non tutti: Tyler stava fingendo di rimettersi in sesto al Pronto soccorso, mentre Meredith e Rebekah erano in un qualche locale o roba simile), ma comunque la maggior parte della gang originaria. E lui ha dato a ciascuno una lanterna giapponese fluttuante, così -tutti cerimoniosi- hanno dato il loro addio a tutte le anime afflitte che li avevano oppressi recentemente. Ci è stato regalato un appello molto commovente di tutte le persone che questi personaggi hanno perso nel giro di tre stagioni.
[R.I.P. MIA SORELLA IL MIO PICK UP LA MIA CARRIERA SPORTIVA IL MO FUTURO IN GENERE]
[R.I.P. MIO PADRE IL PADRE DL MIO RAGAZZO IL TIZIO K HO MANGIATO]
[R.I.P. LA MIA EX LA MIA EX LA MADRE DELLA MIA EX MIA MADRE MIO PADRE MIA ZIA MIO ZIO]
[R.I.P. JASMINE GUY RICHIE DI OTTO SOTTO UN TETTO IL FANTASMA DI JASMINE GUY]


[R.I.P. SOLTANTO IO ESSENZIALMENTE]
E poi hanno rilasciato le loro lanterne di carta nel cielo notturno.
E’ stata un’immagine tenerissima, e per un millesimo di secondo mi sono preoccupato della sicurezza contro gli incendi, ma poi mi sono ricordato che questa cittadina sarebbe FORTUNATA ad andare a fuoco. Che male ci sarebbe?
Damon NON stava facendo il giochino della lanterna, così invece è andato alla tomba di Alaric (quando tempo fa è morto Alaric in questa linea del tempo? Tre giorni fa?) e ha iniziato a lagnarsi di tutti gli altri personaggi e di come sia destinato a fare loro da babysitter, ecc. Beh, si, amico, te la fai con dei liceali.
Comunque, tutta questa scontrosità era solo la maniera di Damon di dimostrare quanto gli mancasse il suo compagno di bevute (e unico vero amico).


[MI MANKI AMICO MIO]


[ANKE TU]
Boom. Oh no, i miei occhi stanno lacrimando!!
Ragazzi  ”Memorial”  è stato un episodio con un’alta posta in gioco che non solo ha introdotto degli interessanti, nuovi personaggi; è stato anche riempito di terrore, momenti toccanti e persino poesia. E COSI’ TANTO VOMITO-SANGUE. Non sono davvero in grado di rendere l’idea.
Me gusta. BYE
DOMANDE:
… Connor è un buon cattivo? Qual è il suo problema?
… April è praticamente la versione di Dawn [ndt: sorella di Buffy] di questo show?
… Vi dispiace che Tyler e Caroline non abbiano potuto fare sesso fino in fondo?
… Siete bravi o no a vomitare?


fonte TVD Italia






Nessun commento:

Posta un commento